Nuova collezione : quando la décolleté si sa rendere indispensabile

09/mar/2012 10.08.02 cri2006 Contatta l'autore

Cosa c’è di più femminile che una bella décolleté ? Immancabile nei guardaroba di moda, ogni stagione riesce a diventare un must che tutte le donne fashion debbono possedere. In questa stagione, le marche continuano a proporre modelli di charme ed eleganti, con qualche tocco di fantasia o di stravaganza per alcuni. Ecco una piccola selezione di quelli sui quali potrete fare affidamento..

La moda piace alle signorine? Le signorine sono pazze di creatività? Allora le signorine apprezzeranno il lusso di Chie Mihara. Una dose di freschezza e un pò di voluttà : ecco la ricetta per passare la stagione in bellezza !

Nel 1838,, Peter Kaiser ha creato nel cuore della Germania ciò che è diventato la più antica fabbrica di scarpa in Europa ed una marca famosa in tutti e cinque i continenti. Qualche anno dopo il lancio della propria produzione, esporta i suoi modelli per farli impacchettare in Australia, creando in questo modo una delle prime società industriali di fabbricazione di scarpe con portata internazionale. Le sue radici nascono dalla tradizione e rivendicano un know-how unico che la scelta dei materiali, la qualità ed il comfort aiutano a far crescere. Ma le scarpe Peter Kaiser sono anche dei veri capolavori di stile, sempre in adequazione con la moda e pieni di dettagli che fanno una gran differenza nel cuore dei proprietari. Tutti questi elementi riuniti fanno delle scarpe Peter Kaiser sono più che semplici scarpe. Rappresentano la cura straordinaria che una marca può incorporare nei propri prodotti : il lusso e la creatività ma senza la stravaganza...

Ispirandosi alla figlia Noëmie, Luc Deleu decide di crare nel 2008 la sua linea di scarpe con il nome Noë. La costante delle sue creazioni è sempre presente ed è il colore! Tutte le tinte, dalle più eccentriche alle più glossy sono presenti sulle magnifiche décolleté dalle linee sobrie e chic che si integrano facilmente a tutti i dressing. Femminilità e glamour sono i fiori all’occhiello per le collezioni che esaltano eleganza e fantasia. Facili da vivere e di bella qualità, le creazioni Noë si rinnovano ogni stagione, per la felicità delle fashionistas!

Per le donne che vogliono mettere in evidenza la propria eleganza c'è Marian. Questa marca di scarpe di lusso nasce nel 1974, quando Thomas Anton Tremiño, di soli 23 anni, décide di lanciarsi nella produzione di scarpe. Col passare degli anni il marchio conosce una crescita invidiabile : i laboratori di fabbricazione si ingrandiscono e le collezioni si susseguono in linea con le tendenze . Oggi la filosofia di Marian spinge i creatori a rinnovare sempre il design dei loro prodotti, a cercare sempre nuovi materiali e a studiare nuove forme per rispondere ai bisogni ed alle esigenze delle donne. Oltre allo stile, è la qualità che conta attraverso creatori alla ricerca della perfezione.

Creata nel 1988 in Portogallo, Perlato disegna, concepisce e fabbrica delle scarpe per donne. Da più di 20 anni e forte di un know-how unico, acquisito durante gli anni, la marca portoghese immagina una moda elegante e contemporanea. Una moda destinata alle cittadine attive, alla ricerca di modelli chic e senza sbagli. Cuoio di qualità, stile attuale ed efficace : con Perlato, siete sicuri di fare la scelta giusta.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).