Per fare article marketing di qualità arriva Articoli Unici

Per fare article marketing di qualità arriva Articoli Unici.

Luoghi Italia
Argomenti internet

09/mar/2012 10.42.59 KSeoLink Contatta l'autore

Articoli Unici - Article Marketing Italiano di qualitàNasce ArticoliUnici.it, un sito di article marketing che desidera distinguersi dalla massa e dai tanti portali di article marketing italiano per l'originalità dei contenuti. In Italia esistono molti siti di article marketing ma nonostante le buone intenzioni molti di questi finiscono per pubblicare articoli di scarsa qualità e peggio ancora copiati.

ArticoliUnici.it è una grande occasione per chi fa SEO utilizzando la strategia dell'article marketing perchè se da un lato l'autore sarà costretto a scrivere articoli unici e non modificati con tecniche di spinning, dall'altro avrà grandi benefici dai link provenienti da un sito che come si auspicano gli autori dovrà raggiungere uno stato di forte trust.

ArticoliUnici.it è diviso per categorie e non ha particolari limitazioni sugli argomenti trattati. Ospitando però pubblicità AdSense valgono le regole e le limitazioni imposte dal regolamento di Google. Probabilmente ci saranno argomenti come il turismo, i viaggi, le vacanze, il SEO ed il web marketing che avranno una presenza superiore ma questo è dovuto alla tipologia degli autori che inevitabilmente ospiterà.

Naturalmente chiunque può pubblicare i propri articoli su ArticoliUnici.it ma proprio per garantire sempre un'alta qualità del sito la redazione applica regole molto rigide sulla qualità e sull'originalità. Per tale motivo ogni articolo sarà pubblicato con ritardi di 15-30 giorni. Questo piccolo accorgimento permetterà alla redazione di verificare la presenza online di contenuti duplicati.