bigpoint e spil games!

12/mar/2012 12.15.38 flavio4 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ecco alcune informazioni di interesse per chi è appassionato di giochi online gratis.

ZooMumba sarà presto disponibile sulle piattaforme di social gaming della Spil Games ed altri giochi online gratis seguiranno. Due delle realtà più importanti nel mercato del social gaming online uniscono le proprie forze dando vita ad un accordo grazie al quale ZooMumba della Bigpoint sarà presente sulle piattaforme di social gaming della Spil Games.  

Bigpoint è una società di giochi online per browser di enorme successo che si occupa della creazione e della pubblicazione di contenuti per diversi gruppi target. A partire dalla fine di luglio ZooMumba, lo zoo virtuale pieno di divertimento, meravigliosi animali esotici e caratteristiche sociali avvincenti, sarà disponibile sulle piattaforme della Spil Games, assicurando al gioco un pubblico tutto nuovo grazie ai 130 milioni di visitatori mensili. Seguiranno altri giochi famosi della Bigpoint.

 

“Questa collaborazione porterà uno dei migliori giochi della Bigpoint agli occhi della più grande e settoriale comunità di social gamer di oggi”, sostiene Peter Driessen, CEO della Spil Games.  “E’ un incontro di menti, da tempo ammiro l’innovazione che Bigpoint ha portato nel mondo dei giochi per browser, e sono molto felice di dare loro il benvenuto sulle sempre crescenti piattaforme di social gaming della Spil.”

 

“Siamo eccitati all’idea di portare ZooMumba, il nostro famosissimo gioco, sulla piattaforma della Spil”, afferma Heiko Hubertz, CEO della Bigpoint. “Il pubblico della Spil è rappresentato da giocatori con gli stessi gusti ed è unico nel settore. In più, la loro API di semplice utilizzo e la localizzazione ci consentirà di offrire i nostri giochi in diverse lingue, con in più le caratteristiche social della Spil. Siamo certi che questa collaborazione darà grande risalto a ZooMumba e ad altri nostri giochi in futuro.”

 

Le piattaforme di social gaming della Spil sono disponibili in 19 lingue e comprendono canali specifici per ragazze, adolescenti e famiglie.

 

Chi è la Bigpoint

La Bigpoint sviluppa, pubblica e fornisce contenuti nel mondo dei giochi online. Più di 200 milioni di persone si divertono con i giochi sviluppati dalla Bigpoint. Sono giochi gratis che possono essere giocati ovunque e in qualsiasi momento, senza bisogno di scaricare o installare nulla. Il portfolio della società comprende giochi la cui qualità finora poteva essere associata esclusivamente ai giochi su CD o per console. Più di 700 dipendenti provenienti da oltre 35 nazioni diverse lavorano nella sede della società ad Amburgo, in Germania, ed in altre sedi a Berlino, San Francisco, San Paolo e Malta. Tra i tanti riconoscimenti che la Bigpoint ha ottenuto nel settore vi sono il Mashable Best Online Game Award per “Farmerama”, i premi “Fastest Growing Larger Company” e “Uniqueness of Offering” assegnati alla società in occasione del 2010 Media Momentum Awards ed il premio MTV Skyscraper Award riconosciutole per gli straordinari risultati conseguiti nel settore dello sviluppo giochi.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl