DONNAéWEB:chiusura iscrizioni

03/mar/2006 04.29.49 Premio Web Italia Contatta l'autore

DONNAéWEB 2006: iscrizioni prorogate al 6 marzo.

Mancano solo pochissimi giorni alla chiusura delle iscrizioni al premio DONNAèWEB 2006, che abbiamo deciso di prorogare fino alle ore 17 di lunedì 6 marzo. Per iscriversi a questo concorso riservato alle professioniste del settore, alle donne titolari di siti web e, più in generale, alle donne che usano il web per promuovere la propria attività, basta andare sul sito

Per parlare di web al femminile, per farsi conoscere, per rispondere alle domande degli studenti sulle professioni del web, è attivo il blog di DONNAéWEB. Chiunque può intervenire sul nostro blog. Per comunicare basta lasciare un commento nei messaggi. Per postare è necessario inviarci una richiesta per email.

DONNAèWEB è un'iniziativa Synteam, organizzata in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Lucca, il Comune di Viareggio, con il patrocinio della Regione Toscana, del Ministero della Pari Opportunità e del Ministero per l'Innovazione e le Tecnologie.

Sede dell'evento
Viareggio, Centro Congressi Principe di Piemonte