Comunicato Stampa - LBi Agenzia dell'anno per IAB UK

16/mar/2012 09.43.12 DigitasLBi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Qualora non visualizzassi questa comunicazione correttamente, clicca qui per la versione online.

 



LBI Group



PRESS RELEASE - Milano, 15 marzo 2012

LBi Agenzia dell'anno per IAB UK

L'agenzia digitale globale LBi si aggiudica il prestigioso riconoscimento di "Agenzia dell'anno" assegnato dallo IAB Creative Showcase UK a testimonianza della costante qualità del lavoro creativo prodotto nel corso di tutto il 2011.

Il titolo di 'agenzia dell'anno' è stato vinto da LBi grazie all'eccellenza di progetti digitali come quelli creati e realizzati per Sony Xperia, Hendricks Gin e Help for Heroes, tutti premiati individualmente da IAB nel corso dello scorso anno.

Il premio come agenzia dell'anno riflette l'impegno costante di LBi nel rafforzare sempre più la collaborazione sinergica tra le sue diverse 'anime' - creatività, tecnologia, marketing e strategia - grazie al suo approccio "blended" al mondo digitale.

"Sono davvero felice che l'assegnazione di questo riconoscimento premi il magnifico lavoro che le oltre 2000 persone che lavorano in LBi realizzano ogni giorno in tutto il mondo. - dichiara Fabio Paracchini, Executive Creative Director di LBi Italia - Credo sia davvero interessante che il premio faccia riferimento a lavori come quello per Xperia Studio (http://www.xperiastudio.com), che incarna alla perfezione la nostra idea di progetti blended per un mondo digitale".

"Il titolo di Agenzia dell'anno riflette l'impegno, la tenacia e il divertimento che caratterizzano il lavoro dei nostri team e conferma le ragioni della fiducia che i clienti hanno riposto e ripongono in noi - commenta Simon Gill, Executive Creative Director di LBi UK - Brindiamo ad un altro anno di successi!".

"È fantastico che la nostra creatività ottenga un altro riconoscimento di questo livello! - aggiunge Anil Pillai, CEO di LBi UK - E' un tributo alla 'magia digitale' a cui le persone fantastiche che lavorano in LBi riescono a dare vita ogni giorno per i nostri clienti".


LBi

LBi è l'agenzia digitale globale che fonde strategia, creatività, marketing e tecnologia per creare valore per le aziende.

Presenti in 16 paesi con 27 uffici e più di 2000 specialisti, aiutiamo ogni giorno inostri clienti a comprendere e realizzare il proprio futuro digitale. Definiamo ed eseguiamo strategie digitali che rendono irresistibili i brand e aggiungono valore, ricchezza e divertimento nelle vite delle persone.

Lo facciamo mettendo in gioco service design, branded content, mobile, ecommerce, social CRM, social media, digital display, SEO&SEM, user experience research & design, content & experience management, analytics e molto altro ancora.

Ci sono un sacco di cose che rendono unica LBi, ma se dovessimo sceglierne unasarebbe la capacità di orchestrare il lavoro dei nostri team multidisciplinari per definire, creare, distribuire e misurare servizi, contenuti, comportamenti e idee di comunicazione efficaci e coinvolgenti.

Questa cultura noi la chiamiamo "blending" ed è il motivo per cui siamo stati scelti da clienti come Alessi, Banca Generali, Barilla, Ermenegildo Zegna, ESA - European Space Agency, Europ Assistance, Kuoni, Indesit, Lavazza, Linear, Mediaset, NTV, SEA, Unicredit, Vodafone.

 

Per informazioni o comunicazioni inviare una e-mail all'indirizzo costanza.mastrovalerio@lbigroup.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl