Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Storica Mostra dei Vini a Visnà di Vazzola 2012 38^ Mostra dei Vini dal 16 marzo 2012 al 01 aprile 2012 Centro Vicinalis - via Marsura, 9 Visnà - Vazzola (TV) Dal 16 marzo al 1 aprile 2012, al Centro Vicinalis di Visnà di Vaz [ ... ] Latteria di Soligo protagonista alla prima edizione di Assaporando Cison La storica azienda lattiero-casearia, testimonial della manifestazione, presenta metodi di lavorazione e progetti di ricerca che rendono il latte un alimento ottimo e attuale per consolidare salute [ ... ] Coldiretti: Scandali su prodotti alimentari del made in Italy Falso pecorino di Stato prodotto con i soldi degli italiani, formaggio estero vola con Alitalia e il caso Simest stanno mobilitando Coldiretti ad ogni livello "Sempliceme [ ... ] Festa di Primavera, Primo Evento di un Anno Speciale per le Cantine Paladin Le Cantine Paladin hanno il piacere di invitarvi alla Festa di Primavera, Primo Evento di un Anno Speciale Vi segnaliamo in degustazione: il Lison Classico DOCG "Juti"Bosco del [ ... ] Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali Presidente dott. Roberto Cavasin P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Persone Roberto Cavasin P.iva, Simest, Mostra
Luoghi Vaz, Treviso, Soligo, Vazzola, Visnà, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Sempliceme, Associazione Enogastronomica Culturale, Coldiretti, Alitalia
Argomenti alimenti, enologia, industria alimentare, politica

Allegati

16/mar/2012 09.53.21 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Storica Mostra dei Vini a Visnà di Vazzola 2012

article thumbnail

38^ Mostra dei Vini dal 16 marzo 2012 al 01 aprile 2012 Centro Vicinalis - via Marsura, 9 Visna' - Vazzola (TV)

Dal 16 marzo al 1 aprile 2012, al Centro Vicinalis di Visnà di Vaz [ ... ]

Latteria di Soligo protagonista alla prima edizione di Assaporando Cison

article thumbnail

La storica azienda lattiero-casearia, testimonial della manifestazione, presenta metodi di lavorazione e progetti di ricerca che rendono il latte un alimento ottimo e attuale per consolidare salute  [ ... ]

Coldiretti: Scandali su prodotti alimentari del made in Italy

"Sempliceme [ ... ]

Festa di Primavera, Primo Evento di un Anno Speciale per le Cantine Paladin

Vi segnaliamo in degustazione: il Lison Classico DOCG “Juti”Bosco del  [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati