Le migliori strategie SEM e SEO al servizio di Calzedonia

16/mar/2012 14.41.07 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nata sul finire degli anni Ottanta nell'hinterland veronese, Calzedonia si è confermata in meno di un trentennio leader mondiale nella vendita di abbigliamento intimo, calze e costumi da bagno. Linee ricche di stile e collezioni attente ai dettami della moda dedicate alle donne, agli uomini e ai bambini di tutto il mondo, sono presenti nei mercati internazionali con una efficace catena di negozi in franchising che supera i 1.400 punti vendita. MM ONE Group & FORTOP Srl, trasferiscono sul web il successo planetario dell'azienda portando il brand nelle prime posizioni dei motori di ricerca e mettendo a punto una performante campagna AdWords.

Calzedonia, leader mondiale nella vendita di calze e costumi

Una web strategy plasmata sugli obiettivi di business del cliente ha consentito a FORTOP & MM ONE Group la pianificazione di una campagna di marketing online capace di soddisfare i bisogni informativi aziendali e di ottenere quel traffico di qualità che ha accresciuto la quota di mercato della realtà industriale di Vallese di Oppeano. Grazie al servizio di posizionamento e alla linea pubblicitaria basata sulle combinazioni più ricercate, oltre al costante monitoraggio del mercato e dell'andamento delle attività messe a punto, Calzedonia riflette sul web la sua notorietà raggiungendo gli utenti della rete sparsi da Oriente a Occidente. Le calze, i collant, i costumi e gli accessori mare creati dal marchio veronese mixando qualità e stile godono ora di una visibilità davvero globale.

Calzedonia S.p.A.

Via Monte Baldo, 20

37062 Dossobuono di Villafranca (Vr)

Sito web: www.calzedonia.it

E-mail: info@calzedonia.it

A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl