Corsi di informatica a Milano: in partenza tre nuovi corsi per le aziende

06/mar/2006 01.48.37 SinerVis Contatta l'autore

Tra la fine di marzo e i primi giorni di aprile avranno inizio a Milano 3 corsi intensivi nell' ambito dell' offerta formativa di SinerVis dedicata alle aziende.

Per l' area grafica avrà inizio il giorno 27 marzo il corso di Quark Xpress. Il corso, articolato su tre giornate di lavoro di 8 ore, ha l' obiettivo di formare l'allievo nella conoscenza del noto programma di impaginazione grafica. Visualizza il programma del corso di Quark Xpress .

Il prezzo del corso di Quark Xpress è di Euro 960.00 + IVA

Per l'area programmazione sarà attivo il giorno 3 aprile il corso di C# e framework .net, particolarmente indicato per sviluppatori in ambiente Microsoft che desiderano approfondire le potenzialità del nuovo Framework .net in relazione alla programmazione in C#. Il corso avrà la durata di tre giorni con 8 ore di lezione al giorno.

Visualizza il programma del corso di C# e Framework .net

Il prezzo del corso di C# e framework .net è di Euro 1.080.00 + IVA

Per l' area database avrà inizio il giorno 10 aprile il corso di Sql Server, dedicato all' utilizzo del noto database della Microsoft. Il corso si articolerà su tre giornate di lezione da 8 ore l' una.

Visualizza il programma del corso di Sql Server

Il prezzo del corso di Sql server è di Euro 1.008,00 + IVA

Per ulteriori informazioni sui corsi aziendali di SinerVis è possibile contattare la segreteria corsi allo 02-70608445 oppure collegarsi al sito web dedicato ai corsi.