Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Saperi e Sapori di Sile 2012, si celebrano i prodotti del fiume Sile La terza edizione dell'attesa rassegna annuale di primavera Saperi e Sapori di Sile celebra ed esalta i prodotti tipici del territorio del Sile: il Radicio Verdòn da cortèl di Ro [ ... ] Il Prosecco è il più affascinante fenomeno dell'enologia mondiale moderna "Quella della verifica dell'andamento della produzione di Prosecco DOC è una partita strategica per l'intero sistema enologico ed economico del Veneto e del Friuli Venezia G [ ... ] 137 espositori alla 56 Mostra del Valdobbiadene Docg a Col San Martino In alto i calici!

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Veneto, Friuli Venezia Giulia, Treviso, Col San Martino, Prosecco, Venezia
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti economia, commercio

Allegati

20/mar/2012 10.31.27 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Saperi e Sapori di Sile 2012, si celebrano i prodotti del fiume Sile

article thumbnail

La terza edizione dell’attesa rassegna annuale di primavera Saperi e Sapori di Sile celebra ed esalta i prodotti tipici del territorio del Sile: il Radicio Verdòn da cortèl di Ro [ ... ]

Il Prosecco è il più affascinante fenomeno dell’enologia mondiale moderna

article thumbnail

“Quella della verifica dell’andamento della produzione di Prosecco DOC è una partita strategica per l’intero sistema enologico ed economico del Veneto e del Friuli Venezia G [ ... ]

137 espositori alla 56ª Mostra del Valdobbiadene Docg a Col San Martino

article thumbnail

In alto i calici! Sabato 24 marzo, alle ore 16.30, presso i locali di Piazza Rovere a Col San Martino  sarà inaugurata la 56ª Mostra del Valdobbiadene Docg con il tradizionale tagli [ ... ]

Ricetta: Centrifuga bianca di Pere, Mele e Arance

article thumbnail

Mele e pere sono i principali frutti del gruppo bianco. In questo periodo dell’anno le prime sono tutte italiane: stiamo consumando le ultime scorte delle raccolte effettuate fino a settembre  [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati