LBi si aggiudica il budget per il Global SEO di Lavazza

LBi si aggiudica il budget per il Global SEO di Lavazza.

Persone Ermenegildo Zegna, Chiara Zanetta, Carol Pesenti
Luoghi Seo
Organizzazioni Banca Generali, LBi Group, LBi Italia, ASE, Mediaset, Vodafone, Unicredit
Argomenti economia, impresa, commercio, finanza

20/mar/2012 12.06.27 DigitasLBi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lavazza, il brand del ‘caffè all’italiana’ più famoso nel mondo, riconferma ancora una volta il rapporto di fiducia che la lega da 5 anni a LBi, agenzia digitale di marketing, creatività, user experience e tecnologia, scegliendo di affidarle il budget per l’elaborazione della strategia SEO globale multilingua per il 2012.

Con una presenza web worldwide molto articolata e che interessa le principali aree di business e comunicazione, Lavazza ha scelto LBi per la definizione di una strategia SEO che razionalizzi la presenza online dei siti Lavazza sui motori di ricerca e ne massimizzi la visibilità, definendo linee guida SEO che rappresentino un modello di riferimento per tutti gli attori coinvolti nel progetto. LBi inoltre garantirà a Lavazza un supporto consulenziale costante per tutto ciò che riguarda la propria visibilità all’interno dell’indice organico dei motori di ricerca.

LBi Italia metterà a punto la strategia SEO global di Lavazza e identificherà tutte le attività che verranno poi replicate operativamente nelle singole country dettando le linee guida agli altri lab di LBi Group.

"Siamo molto soddisfatti di vedere riconfermata la stima reciproca sulla quale è stata costruita negli anni tutta la nostra relazione con Lavazza, in particolare per un progetto in ambito SEO, importante vertical di competenza tra i servizi di digital marketing offerti da LBi  – dichiarano Carol Pesenti, Client Services Director di LBi, e Chiara Zanetta, Marketing Services Director di LBi – Ci poniamo come il partner creativo e tecnologico di riferimento per i nostri clienti, forti dell’esperienza ultradecennale come agenzia digital leader sul mercato italiano e dell’appartenenza al maggior network europeo per i servizi digitali.

Crediamo che oggi sia interessante, e importante, non tanto l'idea di sviluppare progetti digitali, quanto quella di pensare e realizzare progetti per un mondo digitale, fondendo creatività, strategia, marketing e tecnologia. Il digitale per noi è un mindset con cui aiutiamo i nostri clienti ad attraversare il mondo”.

 

LBi

LBi è l’agenzia digitale globale che fonde strategia, creatività, marketing e tecnologia per creare valore per le aziende.

Presenti in 16 paesi con 27 uffici e più di 2000 specialisti, aiutiamo ogni giorno inostri clienti a comprendere e realizzare il proprio futuro digitale.

Definiamo ed eseguiamo strategie digitali che rendono irresistibili i brand e aggiungono valore, ricchezza e divertimento nelle vite delle persone.

Lo facciamo mettendo in gioco service design, branded content, mobile, ecommerce, social CRM, social media, digital display, SEO&SEM, user experience research & design, content & experience management, analytics e molto altro ancora.

Ci sono un sacco di cose che rendono unica LBi, ma se dovessimo sceglierne unasarebbe la capacità di orchestrare il lavoro dei nostri team multidisciplinari per definire, creare, distribuire e misurare servizi, contenuti, comportamenti e idee di comunicazione efficaci e coinvolgenti.

Questa cultura noi la chiamiamo “blending” ed è il motivo per cui siamo stati scelti da clienti come Alessi, Banca Generali, Barilla, Ermenegildo Zegna, ESA - European Space Agency, Europ Assistance, Kuoni, Indesit, Lavazza, Linear, Mediaset, NTV, SEA, Unicredit, Vodafone.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl