Da Webperformance una grande novità per gli inserzionisti: la profilazione dei forum

21/mar/2012 00.08.25 Webperformance Contatta l'autore

Da oggi gli inserzionisti possono acquistare traffico targetizzato anche su forum e blog, scegliendo tra oltre 500 siti dei circuiti Forumfree.it e Blogfree.it suddivisi in 8 aree di profilazione 100% brand safe.

Webperformance presenta una grande novità per i suoi inserzionisti: la possibilità di targetizzare oltre 500 forum e blog appartenenti ai circuiti Forumfree.it, Forumcommunity.net e Blogfree.net, acquistando traffico solamente su quelli più in linea con il proprio target.

L'offerta si sviluppa nelle 8 aree in cui sono già suddivisi gli altri siti del network: Aziende e Professionisti, News, Mangiare e Bere bene, Immobili e Arredamento, Musica e Spettacolo, Calcio e Sport, Videogames e Tempo libero, per un totale di oltre 80 milioni di impression mensili disponibili.

All'interno dell'area Aziende e professionisti si trova ad esempio il forum dei praticanti avvocati (sarannogiuristi.forumfree.it). L'area Sport include il forum pescasubapnea.forumfree.it, punto di riferimento per gli oltre 11.000 utenti iscritti. Nell'area Tempo libero c’è invece il forum dedicato agli orologi (orologi.forumfree.it), che vanta 5 milioni di messaggi, 280 mila discussioni ed oltre 33.000 utenti attivi, rappresentando così una grande opportunità per gli inserzionisti interessati a questo target ed in genere ad un pubblico alto spendente.

Le aree di profilazione si possono considerare 100% brand safe, grazie ad una preventiva azione di selezione dei forum da parte della nostra redazione e ad uno specifico software di verifica dei contenuti e delle immagini.

La nuova offerta di traffico profilato si aggiunge agli oltre 500 milioni di impression generati mensilmente dall'intero network di Webperformance.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Webperformance Srl