Nuova collezione : il mocassino invade i guardaroba trendy !

22/mar/2012 10.47.31 cri2006 Contatta l'autore

Malgrado l’arrivo imminente della primavera e l’innalzamento delle temperature che ne seguirà, non è ancora tempo di indossare sandali ed altre scarpe estive . Così, un modello da un po’ dimenticato, fa la sua apparizione sulla scena della moda: il loafer (più comunemente chiamato mocassino). Dimenticatevi i mocassini della nonna, quel concetto è stato superato per apportare charme e stile a tutti coloro che si lasceranno tentare. Associato ad un look boyish sarà perfetto!

Betty London è per le donne, tutte le donne. Per quelle che vogliono sedurre. Per coloro che vivono avventure. Per le audaci che hanno solo un'idea in testa ed uno stile ai loro piedi : il glamour giorno dopo giorno. A tutte queste donne e anche alle altre, Betty London propone una collezione di scarpe che unisce tutte le tendenze rendendole accessibili. Che sia per andare al lavoro o a prendere i bambini a scuola, ad un appuntamento romantico o ad una serata tra ragazze, le scarpe Betty London ci accompagnano nei momenti più importanti.

Nata nel cuore della Toscana nel 1962, dall'alleanza di due maestri-artigiani,Boemos punta sull'eccellenza dei suoi prodotti in termini di qualità e di stile per sedurre i cittadini alla ricerca di accessori eleganti da abbinare ai loro look. La fabbricazione artigianale dei suoi prodotti garantisce una calzabilità che offre tutto il comfort necessario per essere indossato quotidianamente. Sempre alla moda, la Boemos si inserisce definitivamente nella tradizione italiana per proporre delle scarpe estetiche e facili da vivere.

Nata più di 40 anni fa, la marca tedesca è oggi presente in più di 40 paesi. Prima dedicata agli abiti, propone oggi collezioni di scarpe e di accessori sempre trendy ed accessibili. Dalla scarpa da ginnastica alla décolleté, dalla cintura alla borsa, la marca privilegia il comfort e la qualità senza dimenticare un design alla moda e ad un prezzo accessibile. Le appassionate di moda che vogliono, possono far conoscere il loro stato diEsprit

Installata in Toscana, in provincia di Pisa, Tremp perpetua ciò che ha fatto il mito della scarpa italiana : stile ed eleganza, per dei modelli da sfoggiare al quotidiano. Materiali di altissima qualità e design allo stesso tempo sobrio ed elegante fanno di ogni scarpa Tremp un prodotto di eccezione. Distribuite ai quattro angoli del mondo, la marca non finisce di sedurre i cittadini e le cittadini giorno dopo giorno.

Far vivere l'uomo in armonia con la natura, questa è l'ambizione di Aigle. Apparsa in Francia nel 1853, ha saputo sviluppare un know-how unico per offrire agli appassionati di attività outdoor prodotti funzionali, performanti e durevoli. Trekking, sci alpino, nuoto : Aigle investe in numerosi sport e sviluppa prodotti tecnici che rispondono ad ogni bisogno. Dagli scarponi da giramondo alle scarpe da avventuriero urbano, la marca ha anche lo stivale da pioggia tra gli accessori intramontabili. Indossare un modello Aigle, è abbandonarsi all'emozione di un istante in un ambiente naturale, è conservare le risorse energetiche avendo un comportamento responsabile, è aprirsi al mondo e lasciarsi trascinare dalla bellezza dei suoi paesaggi.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).