Evento Roma

Salve, come da istruzione invio comunicato stampa per un evento.

Luoghi Roma, Italia, Stati Uniti d'America, Milano Marittima
Argomenti gastronomia, sport, ristorazione, alimenti

26/mar/2012 17.48.49 Singleking Contatta l'autore

Salve,

come da istruzione invio comunicato stampa per un evento.

Singleking.it presenta l’aperitivo per Single a Roma

Per la prima volta nella capitale un doppio speed dating

Prima volta a Roma singleKing ti inviata ad un Doppio Speciale Speed Dating

Lo speed dating è una moda che arriva dagli Stati Uniti e che si sta diffondendo anche in Italia, dando vita ad un nuovo modo di rapportarsi con il sesso opposto per trovare nuovi amici e magari anche un nuovo partner, per la vita o per una serata.

Nella sua versione "classica", lo speed dating è l’organizzazione di una serie d’incontri durante i quali i partecipanti dispongono di un tempo limitato (di 200 secondi) Gli uomini e le donne si dividono in coppie, si siedono uno di fronte all'altra, spesso davanti ad un bicchiere, e possono lanciarsi in un rapido approccio per conoscersi e scambiarsi battute e opinioni! Allo scadere del tempo gli uomini scalano di un posto e via ad una nuova conoscenza. I mini appuntamenti vanno da un minimo di 15 incontri ad un massimo di 25.

La nuova versione:

Simile a quella classica, la sostanziale differenza in questo speciale evento è che non farete incontri "1 a 1" ma "2 a 2" cioè al tavolo non sarete più solo in 2 ma ben 4.

Due amiche incontrano due nuovi amici per ben 8 minuti e allo scadere del tempo i maschietti cambiano posto e si riparte per un nuovo doppio incontro. Il coinvolgimento sarà quindi raddoppiato e fare conoscenza sarà ancora più facile perchè i tempi si allungano e le battute e le discussioni saranno privi di momenti... "morti".

Il primo evento di questo genere è stato fatto a Milano Marittima nell'estate del 2010, la location non era un locale ma una calda spiaggia alle 18:30 di pomeriggio, dove le "postazioni" erano intorno ad un ombrellone e d' avanti ad una Batida de coco.

Dopo quell'evento ne sono stati organizzati ben 11 sempre con grandi soddisfazione di noi organizzatori ma soprattutto dei nostri ospiti single che hanno trovato in questa formula una variante ancor più divertente ed "efficace" per conoscere nuove persone single del sesso opposto.

Si giocherà con un numero proporzionato di uomini e donne a cui viene fornita una scheda di gradimento da compilare dopo ogni doppio turno. Al termine del gioco, lo staff raccoglierà le schede e verificherà gli incroci di gradimento dei partecipanti: se l'incontro  è ok e quindi un "sì" è reciproco vi verrà inviata una email (entro 48 ore alle persone “abbinate” ) nella casella di posta elettronica i rispettivi risultati e indirizzi e-mail. Un modo simpatico e veloce per stringere tantissime nuove amicizie in una sola serata. Starà poi a voi contattarvi per approfondire la conoscenza !

Consiglio? Durante lo speed dating è necessario essere il più possibile sè stessi senza barare, essere bravi conversatori ed essere educati nel rispetto di sè stessi e degli altri. Ma soprattutto in questa versione la complicità di una persona amica è utile a darti quella marcia in più che potrà essere utile a raddoppiare le tue nuove conoscenze.

Doppio speed dating, Doppio divertimento, Doppie conoscenze!

E' obbligatorio per la partecipazione venire con un amico/a dello stesso sesso

Ricordiamo che i posti sono LIMITATI e termineranno prima, visto che ogni persona prenoterà x 2

Menù

(Aperi-cena a buffet)

1 Consumazione a scelta (alcolica/analcolica)

Insalata di Farro

Riso Cantonese

Spiedini vari

Cous Cous alle verdure

2 Primi (caldi)

Tempura vegetariana

Fritti Mignon

Torte Rustiche

Per ulteriori info www.singleking.it

Buon (sano) divertimento a tutti!

Grazie e buon lavoro

___________________________________