Studiare in tutta mobilità: Babbel pubblica le nuove applicazioni mobili per Android per studiare le lingue

27/mar/2012 11.38.39 Babbel Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  • App per Android per italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, svedese, turco, olandese, polacco e indonesiano
  • Contenuti didattici audiovisivi con 3000 vocaboli, immagini, audio, riconoscimento vocale e sistema di ripasso individuale

Berlino, 27 marzo 2012 – babbel.com, il portale per l’apprendimento delle lingue straniere di successo in tutto il mondo, offre ora le sue app di studio anche per Android. Da subito gli utenti Android potranno imparare undici lingue con Babbel in tutta comodità direttamente dal loro Smartphone o Tablet. Le app di Babbel per iPhone e iPad sono già disponibili da tempo e sono arrivate in molti Paesi al mondo al 1° posto nella categoria Educazione. In Germania e in Austria hanno addirittura raggiunto il 2° posto nella classifica generale di tutte le app gratuite. In totale le app di Babbel sono state già installate 2,3 milioni di volte.

Le nuove app contengono 3000 vocaboli con tanto di frasi di esempio provenienti da aree tematiche come „Tempo libero“, „Cultura”, “Mondo digitale” oppure “Vacanze”. Che si voglia utilizzarle mentre ci si ciondola al parco o al bar oppure si sta aspettando all’aeroporto, le app di studio rendono possibile uno studio flessibile, mobile e divertente.

Il sistema di riconoscimento vocale integrato dà in tempo reale un feedback sull’attuale livello di apprendimento. Nel vocabolario personale, il sistema di ripasso può stabilire quando sia il momento migliore per ripassare i nuovi vocaboli imparati. Oltre alla app, l’utente riceve anche un account gratuito su babbel.com.

Gli utenti Android possono scaricare le nuove app per italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese e svedese fino a nuovo ordine gratuitamente nel Google Play Store (in passato „Android Market“). Sono disponibili anche ulteriori app gratuite per Android per le lingue turco, olandese, polacco e indonesiano, contenenti 2000 vocaboli, immagini, trainer di pronuncia e sistema di ripasso.

Clicca qui per andare al Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/developer?id=babbel.com

Qui trovi materiale visivo sulle nuove app per Android di babbel.com: http://de.babbel.com/home/bildmaterial-presse

Link:
http://it.babbel.com/

 

A proposito di Babbel

Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web
it.babbel.com viene offerta una vasta gamma di corsi online interattivi. Inoltre esistono applicazioni per iPhone, iPad, iPod e dispositivi mobili Android. Oltre 5 milioni di utenti provenienti da più di 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 100 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni:
http://it.babbel.com

 

Contatto stampa Babbel.com:

Katrin Theiner

International Communication Manager

Bergmannstraße 68

10961 Berlino

Germania

Tel.: +49. 160.1510886

E-Mail: ktheiner@babbel.com

Xing: https://www.xing.com/profile/KatrinTheiner

Twitter: http://twitter.com/KatrinTheiner

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl