Comunicato Stampa - E' arrivato in Italia Join2buy

27/mar/2012 15.38.04 H+K Strategies Contatta l'autore

Descrizione: Descrizione: U:\Xmortes\CLIENTES\JOIN2BUY\Materiales\final logo J2B.jpg

La “We-commerce Revolution” Europea

arriva in Italia

·         Join2buy, il primo sito di shopping di gruppo Pan-Europeo, apre i battenti nel mercato italiano per offrire il miglior rapporto qualità-prezzo sui propri prodotti, grazie alla collaborazione dei cittadini europei

·         Diversamente da altri siti web, Join2buy offre solo i prodotti che i consumatori ritengono più interessanti

Milano, 27 marzo 2012 – Lo ‘shopping di gruppo’ è un concetto sempre più popolare in Europa. Il miglior prezzo raggiunto attraverso un gruppo di acquisto che desidera lo stesso prodotto è la chiave di volta di questo business. Nonostante ciò, diversamente da altri siti, Join2buy si concentra unicamente sui prodotti a cui i consumatori sono più interessati. Join2buy porta lo shopping di gruppo a nuovi standard di efficienza, assicurando la presenza di prodotti utili, allettanti e convenienti.

I benefici di un gruppo d’acquisto Pan-Europeo

Join2buy raccoglie persone da tutta Europa che vogliono uno stesso prodotto. Facendo leva su questo gruppo di consumatori, Join2buy può acquistare quel dato prodotto al miglior prezzo direttamente dal produttore.

Come funziona

L’acquisto online è molto semplice e si basa su tre facili passaggi:

Join2buy

Join2buy, “the We-commerce Revolution”, è il primo sito di shopping di gruppo Pan-Europeo. L’idea alla base di questo progetto è rivoluzionaria: Join2buy offre i prodotti che i consumatori più desiderano, garantendo così l’utilità, l’appetibilità e la convenienza degli articoli disponibili. Le dimensioni del Gruppo, consentono a Join2buy di acquistare i prodotti al miglior prezzo direttamente dal produttore.

Join2buy è presente in diversi Paesi europei, con servizi di shopping di gruppo nell’Europa occidentale e presto anche in altri Paesi.

Contatti per la stampa – Italia:

Anna Bellini / Michele Bon

+ 39 (0)2 31 91 41