Nuova collezione : la regina della stagione è la zeppa !

Nuova collezione: la regina della stagione è la zeppa !.

Luoghi Italia, Europa, Lussemburgo, Francia, Spagna, Belgio, New York, Regno Unito
Organizzazioni Tommy Hilfiger Corporation
Argomenti calzature, abbigliamento, industria, economia

29/mar/2012 13.56.32 cri2006 Contatta l'autore

L’indispensabile nei guardaroba di questa stagione è la zeppa! Suola in legno, sughero, paglia o ricoperta, seduce tutte le donne, e fa sentire l’aria delle vacanze sui loro vestiti leggeri. Scommettiamo che impazzirete per la tendenza sopraelevata?

All'inizio degli anni 70,Tommy Hilfiger ha appena 18 anni quando decide di recarsi a New York per comprare jeans e pantaloni a zampa, per poi personalizzarli e rivenderli. Apre in seguito il proprio negozio, dove conoscerà un iniziale fallimento. È così che decide di lanciare, nel 1984, la Tommy Hilfiger Corporation, che gli permetterà di sviluppare la propria collezione di vestiti da uomo. Classici, cool ed un po’ dandy, i suoi modelli conoscono rapidamente il successo e fanno di Tommy Hilfiger una delle marche più amate dai giovani. Valigie, borse, zaini, 24 ore... gli amanti di Tommy Hilfiger avranno il piacere di “spingere” la marca grazie ai suoi bagagli caratterizzati dallo stile sport-chic.

Aumento della temperatura in previsione dell'estate sul termometro della moda grazie ai sandali Les Tropéziennes. 100% confortevoli, 100% di tendenza! Mettono il sole della Costa azzurra ai nostri piedi. A St.Tropez, la luna si desta con te, e ballo il twist…

Dal 1988, la squadra di designers di RAS non ha mai smesso di immaginare nuove forme e nuovi stili. L'obiettivo di questa marca ultra creativa? Creare nuove tendenze e rendere felice le donne del 21° secolo in cerca di una moda accessibile, diversa e cosmopolita. Sempre in cerca di innovazione, prende ispirazione dalle culture del mondo intero, sperimenta nuovi materiali, immagina nuovi concetti...Da Ras, le scarpe e gli accessori mostrano sempre la loro differenza.

A proposito di spartoo.it : Il N°1 della scarpa in Italia

Fondata nel 2006, Spartoo è il leader europeo della vendita on line di scarpe con più 400 marche (Converse, Geox, Timberland, Vans, Birkenstock...) e più di 15.000 modelli (stivali, sneakers, ballerina, decolleté, derby, sandali...). Presente in diversi paesi (Belgio, Lussemburgo, Francia, Regno Unito, Spagna, germania), Spartoo.com fa parte della top 10 dei siti e-commerce della moda e della top 10 delle società a più forte crescita in Europa (fonte : Mediamomentum.co.uk ).

• Fatturato stimato 2011 : 100 milioni d’euro.
  • Fatturato 2010 : 50 milioni di euro.
  • Fatturato 2009 : 30 milioni di euro .
  • Fatturato 2008 : 15 milioni di euro.
  • Fatturato 2007 : 5 milioni di euro .
  • Più di 5 milioni di visitatori unici in dicembre 2010 (Médiametrie, Europa).
  • Top 10 dei siti e-commerce moda (Médiametrie, 2010).
  • Top 10 delle società a più forte crescità in Europa (Mediamomentum.co.uk, 2009).