Comunicato Stampa WWW.HomepageinVendita.COM

sito internet ad acquirenti interessati a questa nuova forma pubblicitaria; un

09/mar/2006 16.36.28 Webmaster HomepageinVendita Contatta l'autore

Comunicato Stampa (09 Marzo 2006)

HomepageinVendita.com l'evoluzione di milliondollarhomepage.com

Homepageinvendita.com è una idea estremamente innovativa - nata sulla scia del fortunato successo di www.milliondollarhomepage.com -  dal geniale studente inglese che decise di mettere in vendita i singoli pixel del proprio sito internet ad acquirenti interessati a questa nuova forma pubblicitaria; un successo insperato che ha dato il via ad una serie di imitazioni più o meno riuscite.
L'obiettivo di "Homepageinvendita.com" è semplice: vendere il proprio sito internet pezzo-per-pezzo, interamente e senza limiti. A questo indirizzo è possibile diventare proprietari di una singola parola, di una frase, di una immagine (come, per esempio, il banner principale !!) fino a poter pubblicare il proprio logo o la propria foto !! I prezzi variano a seconda del soggetto e della sua importanza. Chiariamo il concetto. E' ovvio che la parola "cellulare" ha un maggior richiamo di "scatola", il costo sarà quindi differenziato.
Un sito internet tutto da cliccare, in ogni singolo punto, che riserva sorprese e potrà sicuramente
attirare l'attenzione pubblica per il suo concept assolutamente inedito. Una realtà italiana che (speriamo) diventerà famosa anche all'estero, con un sito gemello tradotto in lingua inglese già in costruzione.