Giro d'affari raddoppiato per le aziende che fanno eCommerce

Giro d'affari raddoppiato per le aziende che fanno eCommerce.

Luoghi Italia, Bologna, Francia, Inghilterra
Argomenti economia, commercio, sociologia

30/mar/2012 10.25.40 Carlotta Tinti Contatta l'autore

L'importanza dell'eCommerce per l'Italia oggi assolutamente di primaria importanza, si conti solamente che, malgrado l'arretratezza del web marketing indietro di oltre due anni rispetto ad altri stati europei come Francia e Inghilterra, le aziende che hanno fatto il grande basso di entrare nel commercio online e proporre così il Made in Italy sfruttando unicamente le soluzioni del web, vedono oggi aumentare del doppio ogni anno il proprio giro d'affari. Una vera e propria rivoluzione che, stando a sentire gli esperti di settore, non è che all'inizio e riserva parecchie sorprese alcune delle quali in arrivo a breve. Ovviamente si tratterà di novità utili a rendere sempre più fruibile ed immediato l'utilizzo di strumenti online per avviare il proprio shopping digitale, novità che l'Italia non può permettersi di lasciarsi sfuggire. L'arretratezza deve quindi essere contrastata in tempi rapidi tramite argomenti che siano in grado di attrarre ancor più l'attenzione ed il favore di utenti-clienti sempre più in primo piano per migliorare la rete e renderla più sicura. La vetrina divenuta schermo trova infatti oggi nell'utente il de-buger fondamentale per migliorare le funzioni dei tanti siti Bologna ideati e strutturati per il marketing. Per ora quindi non è in vista recessione alcuna per questo settore, uno dei percorsi su cui puntare per uscire definitivamente dalla crisi economica ancora imperante. Per ulteriori informazioni: siti internet Bologna