Web Marketing Torino: fatti trovare dai tuoi clienti con Google Places

30/mar/2012 12.15.18 Mosaicoweb Contatta l'autore

Se avete deciso di intraprendere azioni di Web Marketing a Torino per il vostro sito web non trascurate l’ipotesi di creare una scheda Google Places che identifichi al meglio la vostra attività. Cos’è Google Places? Google Places  è uno strumento gratuito di Google messo a disposizione sia per chi ha Siti Web a Torino, Milano, Roma e tutta Italia sia per chi ha un negozio e non possiede un sito. Con Google Places puoi creare una scheda sulla tua attività in maniera semplice e intuitiva, fornendo informazioni molto utili per i tuoi potenziali clienti come l’orario di apertura del negozio, gli articoli trattati, indirizzo e numero di telefono, possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Le schede Google Places vengono visualizzate su Google Map, è importante pertanto fornire il luogo esatto in cui vi trovate, per far sì che gli utenti trovino facilmente la vostra attività. Perché può essere vantaggioso usare Google Places?

• È gratis. Compilare la vostra scheda non ha alcun costo di attivazione
  • Le schede di Google Places vengono visualizzate come primi risultati da Google; pertanto è importante compilare una scheda il più possibile completa e corretta
  • Gli utenti possono scrivere recensioni su di voi e dare risalto alla vostra attività.
  • È facile da usare. Si possono modificare le informazioni in qualsiasi momento accedendo al pannello di controllo apposito

Per avere una consulenza su come realizzare una scheda Google Places ad hoc o per avere informazioni sulla realizzazione di Siti Internet a Torino, visitate il sito www.papilioweb.it.