MadBid rilancia il suo Blog

02/apr/2012 12.08.31 MadBid Contatta l'autore

Ormai tutti quanti conoscete il sito di aste on line MadBid e per chi ancora non lo conoscesse facciamo un breve ripasso. MadBid é il sito di aste al centesimo piú grande in Europa, la sua piattaforma di gioco é presente in diversi paesi tra cui Regno Unito, Italia, Spagna e Germania. MadBid deve la sua popolaritá alle sue incredibili offerte, infatti gli utenti riescono a portarsi a casa prodotti, nuovi e di marca, con un risparmio medio del 80%. Prodotti come iPhone, iPad, tv 3D e perfino automobili e moto. Il meccanismo d’asta di MadBid é semplicissimo e per chi fosse interessato puó seguire il link dove é spiegato tutto in pochi step e dove c’é anche un’asta demo ed é possibile registrarsi gratuitamente.

Fatto questo breve ripasso passiamo alla notizia. Il sito d’asta MadBid rilancia il suo blog.

Infatti anche se la veste grafica del blog rimane invariata, il piano editoriale subisce un brusco cambiamento. D’ora in avanti tutti gli appassionati delle aste al centesimo piú pazze del web saranno sempre aggiornati sull’andamento delle aste online piú interessanti, ci saranno le interviste ai vincitori, e la redazione preseterá un’occhio di riguardo alle ultime uscite sul mercato; ovvero a tutti quei prodotti tecnologici o meno che di certo non sfigurerebbero tra i prodotti all’asta di MadBid.

Ma le novitá non finiscono qui, una sezione del blog sará completamente dedicata alle funzioni d’asta del sito e saranno offerti consigli e suggerimenti sui metodi di puntata e sulle strategie di gioco. In altre parole un nuovo Blog per MadBid, sempre piú ricco e interessante come il suo sito di aste on line.