Divertiti a risolvere il puzzle game di iEOLO

L'azienda NGI, leader nel campo della banda larga, ha recentemente lanciato iEOLO, una app IOS gratuita con un puzzle game da risolvere EOLO è la rete wireless, veloce ed indipendente che porta internet a banda larga fino a 10MB/s ovunque, anche dove l'ADSL non arriva.

Persone Eolo
Organizzazioni NGI
Argomenti telecomunicazioni

03/apr/2012 16.45.06 gianlucavinci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'azienda NGI, leader nel campo della banda larga, ha recentemente lanciato iEOLO, una app IOS gratuita con un puzzle game da risolvere

 

EOLO è la rete wireless, veloce ed indipendente che porta internet a banda larga fino a 10MB/s ovunque, anche dove l’ADSL non arriva.
Recentemente NGI ha lanciato iEOLO, una APP gratuita per iPad e iPhone, che prevede un puzzle game con 12 livelli, uno più complesso dell'altro.
Obiettivo del gioco è diffondere la rete wireless in un piccolo villaggio privo di connessione. Gli abitanti non hanno la possibilità di accedere a internet: bisogna quindi capire dove posizionare le antenne EOLO per estendere finalmente il segnale a tutti.
E' sufficiente trascinare le antenne sullo schermo e intersecare il loro segnale…il risultato? La rete wireless sarà finalmente arrivata!
Riuscire a portare la banda larga in tutte le case è la missione finale, attenzione quindi a non farsene sfuggire neanche una!

Si può inoltre scoprire se EOLO arriva anche a casa propria, semplicemente attivando la funzione "verifica copertura" con sistema di geolocalizzazione.

Per saperne di più sul mondo EOLO, basta visitare il sito www.eolo.it.
Per scaricare l'App gratuitamente clicca qui: http://bit.ly/App-iEOLO

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl