Offerte Adsl

05/apr/2012 11.19.44 stemas Contatta l'autore

L'operatore telefonico nazionale Siportal ha presenziato al nuovo Road Show Smau Business 2012 iniziato con la consueta tappa di Bari per poi proseguire negli appuntamenti di Roma, Padova, Bologna e volgere al termine a Milano il prossimo ottobre.
Mantenere e c
onsolidare i rapporti con il canale dei partners dislocati su tutto il territorio nazionale è l'obiettivo principale che l’azienda Siportal intende mettere in atto nel 2012.
Una p
articolare attenzione è rivolta al canale ICT al fine di instaurare dialoghi con nuovi interlocutori aziendali che possano avere interesse ad attivare una partnership ed a condividere rapporti di business. Siportal si distingue dai competitor proponendo sempre servizi unici che soddisfino tutte le esigenze dell’utente, come il servizio di Customer Satisfaction: un’assistenza sempre al top, garantita da personale qualificato e certificato. Voip, servizi di telefonia avanzata (ip centrex), progetto SiCloud e Customer Satisfaction sono poi gli ambiti che sono stati trattati durante il X Siportal Partners’ Forum: essere aggiornati su tutte le novità e le tendenze del mercato è fondamentale per un’azienda come Siportal, che vuole essere leader nel settore delle TLC.

Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Offerte Adsl