Siportal e la connettività simmetrica

05/apr/2012 14.46.27 stemas Contatta l'autore

Nell'ultimo anno, Siportal ha registrato un sensibile incremento, soprattutto per quanto riguarda l’utenza aziendale, a dispetto del periodo di forte contrazione del mercato.

Grazie alle coraggiose strategie commerciali intraprese, i bilanci finali dell'operatore siciliano nel settore dell’utenza aziendale sono stati tutti in rialzo, con un incremento del 91% sui servizi di connettività simmetrica (Hdsl) erogati, del 65% sugli ordinativi totali dei servizi Business e del 15 % sul traffico telefonico della rete Siportal.

Questi risultati contribuiscono a spostare in maniera definitiva il core business dell'azienda verso l’utenza Business. Siportal ha, tra l'altro, intrapreso una spesa di oltre 1 milione di euro per migliorare il suo apparato tecnologico. I nuovi investimenti riguardano la piattaforma Hardware, supporto della sua server farm aziendale, da cui dipendono tutti i servizi interni ed esterni, attuali e futuri, nonché la centrale telefonica di classe 5.

Per saperne di più, visita il sito www.siadsl.it Hdsl