Re-Quest: crea e gestisci sondaggi e ricerche di marketing

13/mar/2006 11.55.55 ENTERACTIVE.it Contatta l'autore

Re-Quest: sondaggi e ricerche di mercato online
L'applicazione per creare e gestire sondaggi, indagini e ricerche di marketing online

Re-Quest è la soluzione Enteractive per creare e gestire ricerche di mercato e sondaggi totalmente web-based.

Una applicazione completa per il survey management con molte funzionalità tra cui indagini illimitate, moltissime tipologie di domanda, versioni stampabili, data-entry per operatori, gestione di inviti e solleciti automatici al database utenti via e-mail, questionari anonimi o con registrazione, grafica gestita con templates, import-export in diversi formati e, per finire, licenza Open-Source.

Ideale per ricerche di marketing, indagini di mercato, questionari, quiz ed esami come supporto ad attività didattiche e di formazione.

E' possibile vedere delle anteprime dell'applicazione in funzione all'indirizzo http://www.re-quest.it/anteprima.php
e un elenco più completo delle caratteristiche alla pagina http://www.re-quest.it/caratteristiche.php
.

Il sito di Re-Quest: http://www.re-quest.it