NUOVO SITO PER IL COCO'

13/mar/2006 12.09.37 ENTERACTIVE.it Contatta l'autore

NUOVO SITO PER IL COCO'
Il locale padovano più trendy ed elegante lancia il nuovo sito realizzato da ENTERACTIVE

Una Home page misteriosa, colori caldi, pelle, grafica etno-chic ed una classe invidiabile, così ci accoglie il COCO', noto locale di tendenza e stimatissimo in tutta Padova e nel resto del Veneto.
Leader assoluto nella affollata nightlife padovana, il Cocò nasce da un concept tanto semplice quanto efficace: un dinner club raffinato e curatissimo in ogni dettaglio, in grado di offrire un prodotto di alta classe e una formula completa per la vostra serata.

Per promuovere la sua immagine sul web e per le attività di marketing online il Cocò si è rivolto ad ENTERACTIVE, agenzia di Comunicazione e Marketing Online con sede proprio nella città patavina che ha operato un restyling totale dell'immagine del locale online, cercando di soddisfare al massimo i desideri e le indicazioni del management del locale. A quanto pare riuscendoci in pieno.

Non vi sono altre parole, se non suggerire di farsi un giro nel nuovo sito: www.cocopd.it

per informazioni info@enteractive.it