Un'estate da vestire: i capi di Dream e MyTime on-line con L.O.G.

Non solo design: la magia di "MyTime"

15/mar/2006 04.34.20 L.O.G. srl Contatta l'autore

Un’estate da vestire: i capi di Dream e MyTime on-line con L.O.G.

La digital agency milanese ha rinnovato i siti di due fra i brand di punta della casa di moda femminile Miroglio: tecnologia e creatività per dare slancio all’eleganza

Massima risoluzione, per una visualizzazione emozionale e a tutto schermo. Si presentano così i nuovi siti Web di MyTime e Dream: sempre più seducenti, sempre più ricchi di colori, immagini, spunti creativi, per dare al fashion on-line un tocco esclusivo, cavalcando le onde dell’innovazione tecnologica. L.O.G. srl ha rivisto le pagine di due fra i brand di punta della casa di moda femminile Miroglio, ponendo in risalto le collezioni Primavera-Estate 2006 attraverso un restyling grafico di forte impatto. Entrambi i siti (www.mytime.it e www.dream-gvb.it) sono stati sviluppati ancora una volta completamente in Flash di Macromedia, per ottenere suggestivi effetti dinamici e interattivi, garantendo nel contempo alta fluidità alla navigazione.

My Time

“Appoggiata ad un balcone di foglia a stupirmi di un tempo di favola”. Non solo design: la magia di “MyTime” si sprigiona anche nelle parole, negli slogan che scorrono in sovrimpressione, rimandando al significato più intimo di abiti raffinati nel taglio e nelle tonalità, per una donna concreta, ma che nello stesso tempo non rinuncia a farsi rapire dai suoi sogni. Ecco allora un’atmosfera sospesa fra miraggio e realtà, un giardino segreto dove germogliano emozioni in formato di capi: sono quelle delle linee “Collection” e “Life”, rappresentate da modelle che appaiono come per incantesimo dal fondo del bosco. Un delicato motivo musicale di sottofondo accompagna la visione di tutte le sezioni, che si aprono come tendine ad un semplice clic del mouse. Nel “Catalogo”, le immagini sono inserite in miniature da spostare in un riquadro centrale per svelare così tutto il fascino di MyTime.

Dream

“Dream”, “D Dream” e “Dream Sport”: tre nuove linee per una donna moderna, che sa essere casual nelle abbacinanti giornate di sole ed elegante nelle calde serate estive.

L’arrivo imminente della bella stagione è posto in evidenza dalle suggestive figure di modelle che scorrono sullo schermo, indossando i capi più pregiati delle collezioni. Le gradazioni di fondo della home-page tendono volutamente verso il giallo ed il rosso, i colori che richiamano idealmente l’estate.

Le foto delle tre linee di moda appaiono all’interno di miniature e si possono visualizzare per intero cliccandovi sopra con il mouse. La visualizzazione delle pagine è accompagnata da una sonorità di sottofondo dal ritmo morbido e sensuale. E’ così che L.O.G. srl ha rivisto le pagine on-line del brand Dream, dando forma al sogno con una navigazione agevole che induce le visitatrici a ritornare più volte, per scegliere gli abiti che più si addicono al gusto personale.

About Us

L.O.G. srl è una digital agency giovane e dinamica, nata nel 2002 a Milano. E' maturata seguendo le orme di un mercato che richiede versatilità, operando attraverso quattro divisioni: Marketing & Project Management, Creativity & Content, IT & System Integration, Multimedia & Sound Engineering. Nel vasto panorama delle nuove tecnologie, che necessita di competenze diversificate, l’agenzia offre alle aziende la serietà e l'affidabilità di un team di professionisti qualificati, dotati di capacità di gestione, di project management e di team work, ed in grado di elaborare ogni progetto in tempi rapidi, centrando il target di riferimento. Grazie al proprio know-how, L.O.G. srl riesce ad esprimere il massimo potenziale di ogni brand, presentandosi come punto di riferimento per le aziende nella consulenza e nello sviluppo di prodotti on-line e off-line. Tra i clienti: Agusta, AgustaWestland, Ferrero S.p.A., Lagostina S.p.A., Miroglio, NeoNetwork.

Informazioni per la stampa:

Stella Stasi/ Emilio Faivre

L.O.G.