St.Francis Design firma il lancio

St.Francis Design firma il lancioThink Glam, giovane Linea di accessori di moda, sarà presente al Mipel a Milano, con un poster realizzato dalla St.Francis Design, nella figura dell'art director Enza Morello con la collaborazione del fotografo Ludovico Bonsignore.

15/mar/2006 08.50.24 enza morello Contatta l'autore

Think Glam, giovane Linea di accessori di moda, sarà presente al Mipel a Milano, con un poster realizzato dalla St.Francis Design, nella figura dell’art director Enza Morello con la collaborazione del fotografo Ludovico Bonsignore. Nello scatto una leggera pioggerellina viene simulata da piccoli cristalli luminosi che sostituendosi all’elemento acqua, rendono più poetico l’utilizzo dell’accessorio ombrello. La campagna prevede una prima diffusione nazionale in tutti i negozi di settore, utilizzando i seguenti media: Poster e Pop poster. Mosele ha deciso di lanciare Think Glam, dopo il grande successo della prima Linea Karen Bee, passata in poco tempo dalla grande distribuzione alla distribuzione al dettaglio. L’azienda Mosele, attiva dal 1950, è inoltre licenziataria per le linee di ombrelli, di marchi come: Navigare, Rocco Barocco, Luciano Soprani, Solo Soprani, Galitzine. Credits

Cliente: Mosele Ombrelli . www.mosele-ombrelli.it

Art Director: Enza Morello . www.stfrancis.it