Lista Server Sicuri Emule Maggio 2012

11/apr/2012 22.44.07 Paid To Write Contatta l'autore

Emule è sicuramente uno dei Programmi di File Sharing più popolari ed utilizzati al Mondo, in questo sito potrete trovare tutti i Sever Emule aggiornati al 2012, troverete Info, Procedure, Notizie insomma tutto ciò che riguarda i Server per Emule.

Ma come mai sono così importanti i Server per Emule, cosa sono e a che cosa servono ?

eMule si appoggia su due sistemi di network per permettere la condivisione di file: eDonkey e Kademlia; la differenza sostianziale tra i due sta nel fatto che eDonkey sfrutta i server, ai quali più utenti si connettono, mentre Kademlia è un network all’interno del quale, si potrebbe dire, che ogni utente connesso ‘funziona da server’ per gli altri utenti interfacciati con lo stesso sistema.

Server Emule Adunanza

E’ molto importante scegliere bene i server da tenere in lista Server poichè influiranno sul funzionamento del programma, inoltre c’è sempre il pericolo che, aggiungendo determinati server detti “Server Spia”, si permetta al server in questione di tracciare la nostra attività; questo è il modo di agire di certe major discografiche per cercare di rintracciare chi scarica illegalmente da eMule materiale coperto da diritti di Copyright per poi denunciarlo alle autorità competenti.

Download Server Emule

Ma veniamo al sodo e vediamo ne dettaglio quali sono i Sever per Emule Sicuri ed Affidabili aggiornati a Marzo 2012.