Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Speolonga, evento finale della rassegna Peccati di Golosa a Vidor Ritorna la Speolonga, l'evento finale della rassegna Peccati di Golosa che ha coinvolto 15 ristoratori dell'Altamarca trevigiana.

Persone Roberto Cavasin P.iva
Luoghi Vicenza, Treviso, Marostica, Vidor, provincia di Treviso
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Copagri, Associazione Enogastronomica Culturale, Confagricoltura, CIA
Argomenti botanica, commercio, impresa

Allegati

12/apr/2012 09.45.28 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Speolonga, evento finale della rassegna Peccati di Golosa a Vidor

article thumbnail

Ritorna la Speolonga, l’evento finale della rassegna Peccati di Golosa che ha coinvolto 15 ristoratori dell’Altamarca trevigiana. L'edizione 2012 della Speolonga si terrà a Vi [ ... ]

Bollicine a Marostica, rassegna dei vini spumanti

article thumbnail

Seconda edizione per la manifestazione organizzata da Ais Veneto-delegazione di Vicenza. Presenti vini e produttori italiani ed esteri. Due degustazioni guidate.

Si terrà domenica 3  [ ... ]

Compro in campo: sito internet sulla vendita diretta in azienda agricola

article thumbnail

Inaugurato quest'oggi nel foyer della Provincia di Treviso il totem interattivo per la vendita diretta in azienda agricola, progetto organizzato da CIA, Confagricoltura e Copagri. Il Totem reste [ ... ]

Ricetta: Risotto con germogli selvatici di sciopeti

article thumbnail

Complici le temperature diurne delle scorse settimane e l’umidità degli ultimi giorni, le siepi e i prati si stanno riempiendo di rosoline, bruscandoli e s-ciopeti, erbette e germogli t [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati