Offerte di lavoro Torino: trova un’occupazione per la stagione estiva

12/apr/2012 15.53.26 Mosaicoweb Contatta l'autore

Per chi è alla ricerca di offerte di lavoro a Torino ma è disposto a spostarsi per un breve periodo anche da un’altra parte, una proposta che si può prendere in considerazione è quella di essere impiegato all’interno di un villaggio turistico. È questo il momento, infatti, in cui i maggiori gruppi turistici stanno inserendo le loro offerte di ricerca personale per la stagione estiva: animatori, cuochi, barman, tecnici audio e suono, receptionist, elettricisti e molto altro ancora. Ma quali sono le caratteristiche che si devono avere per poter lavorare in un villaggio turistico? Innanzitutto passione per i viaggi, visto che è richiesta la disponibilità di trasferimento, l’elasticità e la flessibilità, dati gli orari particolari della giornata e ai brevi turni di riposo, la capacità di lavorare all’interno di un gruppo composto da persone diverse provenienti da tutta Italia. I vantaggi di lavorare in un villaggio vacanza? Sicuramente il fatto di scoprire un posto nuovo, conoscendo persone e trascorrendo molto tempo a contatto con persone che hanno voglia di rilassarsi e divertirsi. Non solo: scegliere questo tipo di lavoro è senza dubbio un’importante esperienza formativa con molte possibilità visto che in generale i profili richiesti sono davvero molteplici. Se ti alletta lavorare in un villaggio turistico ma non sai cosa cercare, prova a dare un’occhiata al sito Suannunci.it, il portale dedicato agli Annunci Gratuiti in Piemonte suddiviso per sezioni: auto e moto usate, Annunci Personali a Torino, offerte di lavoro. Per maggiori informazioni: www.suannunci.it