IL WORKSHOP SEO TRAINING A ROMA

Il workshop SEO Training arriva quest'anno a fine Aprile, con un intento semplice: sconfiggere i Maya della SEO.

Persone Adriano De Arcangelis, Benedetto Motisi, Pasquale Gangemi, Marco Antonutti, Riccardo Cruciani, Markiyan Yurynets, Simone Righini, Emanuele Tolomei, Giuliano Ambrosio, Francesco Gavello
Luoghi Roma, Italia, Esposizione Universale Roma
Organizzazioni DEA Marketing S.r.l.
Argomenti internet

17/apr/2012 10.07.25 Addetta Stampa Contatta l'autore

Segna la data: 27 Aprile. Segna il luogo: Roma. Segna l’evento SEO dell’anno, il corso SEO Training organizzato da DEA Marketing S.r.l.!

Giunto oramai alla sua terza edizione, la giornata dedicata all’ottimizzazione sui motori di ricerca, al web marketing e di recente, con l’inserimento della SMO (social media optimization) è diventata uno dei punti di riferimenti degli addetti del settore.

Il workshop SEO Training arriva quest’anno a fine Aprile, con un intento semplice: sconfiggere i Maya della SEO.

IL CORSO SEO PER OTTIMIZZARE NEL 2012

Ma chi sono i Maya della SEO? Sono tutti coloro i quali che, come ogni anno, preannunciano la “morte dell’ottimizzazione sui motori di ricerca” per questo o quel motivo, spesso legati a un aggiornamento sostanziale di Google.

L’anno scorso doveva essere il famigerato Google Panda a trucidare i SEO, quest’anno il compito dell’aguzzino spetta all’entrata in SERP dei segnali sociali in maniera massiccia.

L’anno dell’apocalisse è quindi arrivato per i SEO? I relatori del corso SEO Training, i più talentuosi professionisti del settore, saranno all’Hotel dei Congressi in zona EUR- Roma per dimostrare che non è così.

Francesco Gavello, Giuliano Ambrosio, Emanuele Tolomei, Simone Righini, Markiyan Yurynets, Riccardo Cruciani, Marco Antonutti, Pasquale Gangemi, Benedetto Motisi e Adriano De Arcangelis (cercali su Google!) porteranno i loro talk, non per insegnare, ma per condividere la loro ricetta anti-Maya della SEO.

Dei guerrieri della SERP armati di tutto punto. Anzi, 2.0

IL PROGRAMMA DEL CORSO SEO DEL 27 APRILE

Il programma completo del corso SEO Training è disponibile sul sito ufficiale dell’evento. Sullo stesso, è possibile prenotare con la formula Early Booking “prima prenoti, più risparmi”, la prima, l’unica originale!

Un premio per la fiducia accordata allo staff SEO Training e ai suoi talentuosi relatori.

Alcuni argomenti:

• Rich Snippet;
  • Social Link Building;
  • stato dell’arte della SEO italiana;
  • Lead Generation sui Social Media.

Certo non finisce qui, ma già questi sono temi “golosi”!

CORSO SEO: PRENOTA ORA!

Sono disponibili tre tipologie di accessi al workshop SEO del 27 Aprile a Roma: una formula Standard, una Plus che include lo streaming dell’evento per tutto il 2012, e una All Inclusive con la notte nello stesso Hotel dei Congressi inclusa.

Tre opzioni per permettere a chiunque di poter usufruire di uno degli eventi SEO più ad alto contenuto di informazione in Italia!

Scegli la tua preferita, e ricorda, prima prenoti, più risparmi!

Ci si vede a Roma! ;)