Ci siamo fatti il blog

17/apr/2012 12.46.37 just in time Contatta l'autore

Il mondo è in continua evoluzione, internet e i social network ormai fanno parte della nostra vita. Ammettiamolo o su face book, twitter o linkedin ci devi essere. Esiste anche un altro strumento, che a fatica devi far rendere noto al mondo si tratta dei blog.

Anche noi ci siamo fatti il nostro blog, carino, con una bella grafica, semplice da leggere, direi anche piacevole, dove parliamo di food, cani, riuso, vino, cosmetici, cerchiamo in tutti i modi di far conoscere i nostri partner anche con questo strumento. Ma nasce il problema opposto, come far aumentare le visite al proprio blog?

Non facendo parte della categoria dei vip, fatichiamo ad avere notorietà, ma ci sarà pure il modo? Me lo chiedo spesso e volentieri tutti i giorni….intanto rimango in attesa della soluzione.

Buon blog a tutti!!!

Jit tempo di comunicare

Novella Donelli

Te.0459698304