Resta in gioco ! Partecipa all’evento Viscom Regional Roma il 20 - 21 aprile.

Fotolia sarà presente allo stand 21 con novità e bonus fiera riservati ai partecipanti Viscom Regional di Roma.

Luoghi Roma, Europa
Argomenti commercio, economia

18/apr/2012 18.59.46 Fotolia Contatta l'autore

Fotolia vi aspetta al Viscom Regional! Hotel Mercure Roma West

Resta in gioco! Partecipa all’evento Viscom Regional Roma il 20 - 21 aprile

I leader del mercato della comunicazione visiva si incontrano a Roma per presentare le loro ultime novita' di prodotto, tecnologie e applicazioni innovative per rispondere alle nuove sfide del mercato.

Torna il piu' importante evento di Comunicazione Visiva Europeo, in formato Regionale.
Il 20 e 21 aprile andra' in scena il primo appuntamento Viscom Regional del 2012.

Roma, prima tappa, riunisce per due giorni presso l'Hotel Mercure Roma West, i fornitori dell'intera filiera della comunicazione visiva, ma anche molti visitatori che potranno accedere gratuitamente all'evento girando i vari stand presenti, partecipando ai workshop in programma, e seguendo le dimostrazioni live.

Un evento di particolare importanza  per le aziende, che nello scenario attuale, per superare la competizione devono spingere sempre piu' sulle leve di marketing per rafforzare presenza nel mercato di riferimento puntando alla differenzazione.

Viscom Regional sara' un punto di partenza per lo sviluppo del nuovo mercato legato a materie  come Insegnistica, Cartellonistica, Stampa Digitale Grande Formato, Serigrafia, Tampografia,
POP/Punto Vendita, Incisione e Articoli Promozionali.

Fotolia sara' presente allo stand 21 con novita' e bonus fiera riservati ai partecipanti Viscom Regional di Roma.

La partecipazione all'evento e' gratuita, ed e' possibile pre-registrarsi sino al 19 aprile sul sito Viscom Regional, o direttamente in loco nei giorni dell'evento.

Maggiori info
Viscom Regional Roma c/o
MERCURE ROMA WEST, viale Eroi di Cefalonia 301, 00128 Roma
20 APRILE > 14.00 - 18.00
21 APRILE > 10.00 - 17.00

A proposito di Fotolia :
Fotolia e' la banca immagini leader in Europa nel mercato microstock. Fotolia rende disponibile un database di 16 milioni di immagini, vettoriali e video da scaricare in alta risoluzione con licenza Royalty Free, per uso professionale e a prezzi imbattibili (a partire da 0,75 euro per immagini singole e da soli 0,15 euro in abbonamento).
Fotolia e' stata la prima agenzia di immagini microstock a proporre insieme collezioni di artisti indipendenti e di note agenzie internazionali. Tre milioni di professionisti nel mondo scelgono ogni giorno Fotolia per le loro esigenze di comunicazione.

www.fotolia.it
Contatti Fotolia Italia tel. 06-916.501.625