Mondo Import, società specializzata nella vendita di arredamento per ambienti esterni lancia il suo sito internet: www.mondoimport.it .

Luoghi Italia
Organizzazioni Mondo Import
Argomenti commercio, economia, pubblicità

19/apr/2012 11.58.33 WebNovo - Internet Marketing Contatta l'autore

La società Mondo Import è presente sul mercato nazionale da oltre 15 anni, ed è grande protagonista nella commercializzazione di prodotti per arredare ambienti esterni (in particolare tavoli, divani e coperture per giardini e terrazze), sia di abitazioni private che di strutture turistiche, alberghiere e della ristorazione.   Mondo Import si distingue per la competenza nel proprio settore, per la competitività dei propri prezzi di vendita che riesce a garantire approvvigionandosi direttamente dai fornitori, eliminando quindi alcuni passaggi della catena distributiva (grossisti e rivenditori). Ora Mondo Import risulta attiva anche sulla Rete; infatti, la società lancia il suo nuovo sito internet - www.mondoimport.it – nel quale presenta la nuova gamma delle sue linee di prodotto.

Il sito di Mondo Import consente in maniera rapida e semplice l’acquisto Online, grazie sia a un'adeguata descrizione dei prodotti sia ad un intuitivo sistema di selezione dei prodotti. Inoltre il sito garantisce un efficace e veloce servizio di spedizione per la merce acquistata, particolarmente conveniente in questo periodo primaverile: in occasione infatti del lancio del sito viene offerta la promozione “Primavera 2012” con la consegna gratuita in tutta Italia(*) dei prodotti acquistati.

La società Mondo Import con il lancio del suo sito internet offre una preziosa vetrina digitale per mostrare anche al pubblico della rete la qualità e la convenienza dei propri prodotti.

(*) Un contributo verrà richiesto solo per i trasporti nelle Isole

Vai al sito: Arredo Giardino