I pezzi di filtrazione a prezzi pazzi si trovono su Pool Zen Spa !

Organizzazioni Pool Zen Spa
Argomenti economia, chimica, impresa

20/apr/2012 11.29.27 piscina pool zen spa Contatta l'autore

Il filtro a sabbia o il filtro piscina sono dei accessori indispensabili alla tua piscina. Per esempio, il filtro a sabbia Hayward 14m3/ora consente di scegliere tra differenti posizioni: lavaggio del filtro a sabbia, traffico, svuotamento....controlla tutto con solo un movimento !

Il cestello anti corrosione consente un uso conveniente e il tappo di svuotamento fa che l’acqua se n’è va senza perdere della sabbia. Con il spurgo automatico, puoi evacuare l’aria contenuta durante la filtrazione. Il filtro a sabbia ti consente di mantenere un piscina pulita e un’acqua chiara !

Il filtro piscina come il filtro a diatomea di Hayward ha un nuovo spurgo manuale e una fascetta di bloccaggio centrale anti perdita. Per resistere nelle condizioni più difficili, il cestrello di filtro è molto resistente perché è fatto di resina rinforzata. Di più, il svuotamento consente una pulizia totale e rapida.

Su Pool Zen Spa, se hai bisogno di un filtro a sabbia o di filtro piscina, puoi fare la tua scelta tranquillamente tra le più grande marche: Hayward, Pentair Water...

Pero se vuoi una piscina autoportante con una filtrazione a cartuccia, Pool Zen Spa ti propone anche dei prodotti adattati ! La piscina bestway è disponibile in tante varietà: best way Fast Set Pool, best way Splash, Steel Pro… la gamma è grandissima !

C’è una piscina best way che andrà bene con il tuo giardino e il tuo budget: tanti modelli sono disponibili a prezzi pazzi ! La piscina bestway è ideale per approfittare dell’estate senza darti fatica. Il montaggio è semplice e il kit completo rende la piscina pronta per l’uso !

Vuoi vedere tutti questi prodotti ? Vai su www.poolzenspa.it