Tutti i più famosi robot piscine si trovono su Pool Zen Spa !

20/apr/2012 11.30.25 piscina pool zen spa Contatta l'autore

Per pulire la tua piscina, hai la scelta tra diversi tipi di robot piscine: robot idraulico ad aspirazione, robot a pressione o ancora un robot elettrico. Ecco qualche informazioni principale per scegliere il robot più adattato alla tua piscina fuoriterra o interrata.

Il robot idraulico ad aspirazione è un robot piscine che si collega sulla filtrazione. Questo tipo di robot puo essere adattato per una piscina fuoriterra, delle piscine seminterrate o interrate.

Se hai un dubbio, chiedi direttamente alla nostra squadra tecnica ! Il robot a pressione richiede un booster posto vicino al gruppo di filtrazione per pulire la piscina. Secondo le caratteristiche tecniche dei robot piscine, le pareti e/o la linea d’acqua possono essere pulite.

Su Pool Zen Spa, troverai il robot piscine che conviene al tuo budget ! Di più, le più famose marche sono presente sul nostro sito ! Dolphin, Gré, Zodiac...tutti i robot piscine hanno un design eccezionale e sono sempre conveniente !

Con il vortex 4, approfitti di tutte le innovazioni ! Adattato ad ogni tipo di piscina: piscina fuoriterra, piscine seminterrate e interrate; adattato per tutti i tipi di fondo e di rivestimento per piscine interrate ( fino a 15 x 7 m) la sua aspirazione potente consente 30 % di potenza d’aspirazione un più; il suo filtro si pulisce semplicemente con un po’ d’acqua.

Questo robot piscina è consegnato con il suo carrello di trasporto e pulisce le pareti e la linea d’acqua. I suoi 5 programmi di piluzia e la scatola di comando rendono il Vortex 4 uno dei più efficace pulitore per piscine seminterrate e interrate.

Con l’esperienza di Pool Zen Spa, scegli il migliore pulitore per la tua piscina !  Trovi tutti i prodotti su www.poolzenspa.it