MadBid e la nuova funzione Ricarica Rapida

MadBid è il sito di aste on line piú grande d'Europa.

Luoghi Europa
Argomenti economia, internet, armi, commercio

20/apr/2012 17.44.55 MadBid Contatta l'autore

MadBid é il sito di aste on line piú grande d’Europa. Giá migliaia di persone hanno acquistato sul portale con un risparmio medio che si aggira tra l’80 e 90% ed ogni giorno la MadBid community diventa sempre piú grande. Tutto questo é stato possibile grazie all’innovazione continua del sito che periodicamente vede l’introduzione di nuove funzioni e feature che rendendo l’esperienza d’acquisto sempre piú divertente ed emozionante (oltre che conveniente).

Quindi dopo la rivoluzionaria funzione del “Compra Ora” (per conoscere tutte le funzione di MadBid segui il link all’inizio dell’articolo), MadBid ha introdotto Ricarica Rapida.

Ricarica Rapida é una funzione che ti permette di ricaricare un pacchetto di Bids ogni qualvolta i crediti del tuo conto scendono al di sotto di una certa soglia, con un notevole risparmio di tempo e di denaro. Per capire perché tale funzione é conveniente bisogna conoscere come funzionano le aste on line di MadBid. Quindi procediamo con una rapida spiegazione.

Per partecipare alle aste al centesimo di MadBid bisogna prima di tutto comprare la moneta virtuale del sito, che si chiama “Bid” o piú semplicemente “Credito”. Una normale asta MadBid dura mediamente 30 secondi, ovvero gli utenti hanno 30 secondi per decidere se puntare o meno, e se nessuno lo fa l’ultimo offrente si aggiudica l’asta. Ovviamente come in qualsiasi altro tipo d’asta, gli attimi finali sono sempre un testa a testa tra 2/3 offrenti. La cosa peggiore che puó quindi  capitare é di finire il credito in questi momenti, poiché in 30 secondi non si riuscirebbe ad effettuare il pagamento dei crediti e continuare a puntare. E’ quindi qui che entra in gioco Ricarica Rapida. Infatti come ho giá spiegato prima questa funzione, ricarica automaticamente il credito ogni qualvolta si scende al di soto di una certa soglia permettendo all’utente di rimanere sempre concentrato sull’asta.

A questo punto non ci resta che aspettare quale sará la prossima novitá di MadBid.