Comunicato Stampa - I prodotti per godersi la bella stagione

24/apr/2012 15.26.51 H+K Strategies Contatta l'autore

Descrizione: Descrizione: U:\Xmortes\CLIENTES\JOIN2BUY\Materiales\final logo J2B.jpg

JOIN2BUY PRESENTA UNA SERIE ESCLUSIVA DI PRODOTTI PER DIVERTIRSI CON L’ARRIVO DELLA BELLA STAGIONE

Descrizione: Descrizione: http://join2buy.com/pictures/Join2buy-SoftSurfboards6.6-b.jpg      Descrizione: Descrizione: http://join2buy.com/pictures/Join2buy%20-%20ZTL63439%20(2).png   Descrizione: Descrizione: http://join2buy.com/Core/ImageHelper.aspx?p=/pictures/join2buy-enebe-701017-1.jpg&w=340&h=255     Descrizione: Descrizione: http://join2buy.com/Core/ImageHelper.aspx?p=~/pictures/005.jpg&w=340&h=255

Descrizione: Descrizione: http://join2buy.com/pictures/rsz_new_l.jpg        Descrizione: Descrizione: http://join2buy.com/pictures/gas%20grill.jpgDescrizione: Descrizione: http://join2buy.com/pictures/u_11435450.jpg

• Join2buy, il primo sito di shopping di gruppo Pan-European di facile utilizzo, lancia una speciale selezione di prodotti per godersi le vacanze ad un prezzo conveniente.
  • Join2buy offre ai client prodotti esclusivi difficili da trovare attraverso i canali tradizionali.

Barcellona, 24 Aprile 2012 - Il tempo libero e i consumi crescono con l'arrivo della stagione primaverile ed estiva. Di conseguenza, le spese volano e diventa difficile poter comprare tutto quello che si desidera. L'attuale situazione economica peggiora il potere di acquisto e per molte persone diventa fondamentale massimizzare ogni euro investito in questo periodo di vacanza.

Lo shopping online di gruppo si presenta come un'alternativa estremamente efficace per spendere al meglio i propri soldi. Far parte di un gruppo di consumatori interessati allo stesso prodotto permette di acquistarlo a un prezzo notevolmente più basso.

Join2buy si basa su questo semplice modello di offerte commerciali ed è il primo sito di acquisti di gruppo Pan-europeo, facile da utilizzare. Grazie a questo concetto rivoluzionario, i consumatori di tutta Europa possono aderire per la prima volta a un gruppo europeo di acquisto per un prodotto comune. Quando il gruppo è completo, Join2buy ottiene il prodotto direttamente dal produttore lo distribuisce tra gli acquirenti a un prezzo davvero conveniente. Così, gli acquirenti possono beneficiare di importanti sconti sul prezzo finale dei prodotti a cui sono interessati, oltre ad avere tanti prodotti esclusivi difficili da trovare attraverso i canali convenzionali.

SU JOIN2BUY I PRODOTTI PER LE TUE VACANZE ESTIVE!

L'obiettivo principale di Join2buy è far risparmiare a  più consumatori possibile, attraverso il proprio rivoluzionario sistema di shopping. Per questo, pochi mesi prima dell'estate, Join2buy propone una selezione esclusiva di prodotti appositamente selezionati per godersi le vacanze a un prezzo super conveniente.

Tra i prodotti proposti si possono trovare:

·         ATTREZZATURE SPORTIVE: Tavole da surf di grande qualità di ACTVX, tavoli da Ping Pong professionali ENEBE, gommoni gonfiabili e Kayak SIMEX o i più recenti articoli fitness di ACTVX.

·         ATTREZZI DA GIARDINO: taglia erba automatici, ombrelloni e barbecue

·         PRODOTTI OUTDOOR: Un’ampia gamma di tende, generatori portatili KIPOR e trampolini elastici ACTVX.

·         GIOCHI E DIVERTIMENTI PER BAMBINI: macchine elettriche che possono essere controllate a distanza dai genitori con un telecomando, casette di plastica, scivoli e altalene.

SISTEMI DI RAFFREDDAMENTO: ventilatori senza elica (più sicuri e molto più comodi di quelli tradizionali) e condizionatori d'aria portatili.

Join2buy

Join2buy, “the We-commerce Revolution”, è il primo sito di shopping di gruppo Pan-Europeo. L’idea alla base di questo progetto è rivoluzionaria: Join2buy offre i prodotti che i consumatori più desiderano, garantendo così l’utilità, l’appetibilità e la convenienza degli articoli disponibili. Le dimensioni del Gruppo, consentono a Join2buy di acquistare i prodotti al miglior prezzo direttamente dal produttore.

Join2buy è presente in diversi Paesi europei, con servizi di shopping di gruppo nell’Europa occidentale e presto anche in altri Paesi.

Contatti per la stampa – Italia:

Anna Bellini / Michele Bon

+ 39 (0)2 31 91 41