Realizzazione siti web Bologna: nuovo sito MorgantiWeb online

Grazie all'alta professionalità nel design unita all'utilizzo delle tecnologie web più all'avanguardia sono in grado di offrire siti web accattivanti e allo stesso tempo accessibili e funzionali.

Luoghi Bologna
Organizzazioni SEO, Obiettivo
Argomenti internet, software

24/apr/2012 16.27.11 MorgantiWeb Contatta l'autore

Dal 2007 l’attività principale della MorgantiWeb è la realizzazione di siti internet. Grazie all’alta professionalità nel design unita all’utilizzo delle tecnologie web più all’avanguardia sono in grado di offrire siti web accattivanti e allo stesso tempo accessibili e funzionali. Per quel che riguarda la realizzazione di siti web è in grado di fornire servizi per siti e-commerce, siti web aggiornabili con CMS, web design, mobile e web application, restyling siti internet, registrazione di domini e hosting.

Obiettivo della MorgantiWeb è garantire al proprio cliente di avere molte visite nel proprio sito web per trasformare i visitatori in potenziali clienti. Per questo svolge lavori di SEO e Web Marketing per indicizzare i siti web sui motori di ricerca e migliorarne il posizionamento sui risultati delle ricerche. Svolge attività di SEO, indicizzazione e posizionamento, e cura l’immagine del cliente anche sui principali Social Network.

E’ in grado di costruire e rafforzare la vostra immagine aziendale con lavori di immagine coordinata, dalla creazione del logo ai biglietti da visita. Crea con professionalità pagine pubblicitarie e banner, animazioni multimediali per siti web e tutto ciò che riguarda la grafica pubblicitaria come: volantini e manifesti, brochure e cataloghi, banner pubblicitari, carta intestata e buste.

Vi invitiamo se interessati a visitare il loro sito web: