Nuovo comunicato stampa

This e-mail and any files transmitted with it are

22/mar/2006 09.34.52 Nettare Contatta l'autore

Grazie mille

Alexandre
Alexandre Gabriel Levy (Public Relations)
Nettare S.r.l. Unipersonale
Via Giuntini, 13
56021 Navacchio di Cascina - PISA
ITALY
Mobile: 348 8739649
E-mail: alexandre.levy@nettare.net
Sito web: www.nettare.net

This e-mail and any files transmitted with it are confidential and/or privileged material and intended solely for the use of the individual or entity to whom they are addressed. Any review, retransmission, dissemination or other use of this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. So if you have received this e-mail in error please contact the sender by phone (+39 050 754393) or by e-mail (info@nettare.net), and delete the material from any computer.

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservati e, comunque, destinati esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, distruzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell' art. 616 c.p., che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informarci immediatamente per telefono allo 050 754393 o inviando un messaggio all'indirizzo e-mail info@nettare.net.