richiesta di pubblicazione press per cercasifotografo.com

richiesta di pubblicazione press per cercasifotografo.com. Nuovo sito web per cercasifotografo.com Cercasifotografo.com, sito dedicato al fotografo matrimonio italiano, dopo quasi 4 anni di attività decide di rimettersi al passo con la tecnologia web del 2012.

29/apr/2012 16.31.56 Lorenzo Contatta l'autore

Nuovo sito web per cercasifotografo.com

Cercasifotografo.com, sito dedicato al fotografo matrimonio italiano, dopo quasi 4 anni di attività decide di rimettersi al passo con la tecnologia web del 2012. I ragazzi dello staff hanno voluto renderlo compatibile con i palmari e il mobile grazie al nuovo sistema di ridimensionamento automatico che agisce in funzione della grandezza dello schermo da cui viene visto. Questa tecnologia permette di avere un'unica versione di sito, quindi con un'unica gestione dei contenuti, che però è usufruibile sia dal mondo mobile che da quello dei computer e portatili.

Ad arricchire il sito ci pensa la nuova sezione articoli, dove si possono trovare info e “chicche” utili a chi deve orientarsi nel settore delle foto di matrimonio.
Ai fotografi di matrimonio inseriti nel sito si è proposto di fare delle interviste il cui scopo è quello di mostrarsi “a parole” e non solo attraverso le immagini. Sappiamo tutti, infatti, quanto sia importante non solo la capacità tecnica di un fotografo di matrimonio, ma anche il suo modo di porsi e affrontare il servizio fotografico.
Entrare in contatto con i fotografi è molto semplice. In ogni scheda del professionista troviamo, sulla colonna di destra, un semplice “invio messaggio” con cui contattare e domandare qualsiasi cosa al fotografo.

Se non sai a chi affidare la realizzazione delle foto nozze o sei semplicemente un appassionato di fotografia, sicuramente fare un giro su questo sito può essere utile.