Come tagliare video facilmente: Free Video Dub da DVDVideoSoft

Come tagliare video facilmente: Free Video Dub da DVDVideoSoft.

Organizzazioni Siamo
Argomenti software, informatica, multimedia

03/mag/2012 17.43.05 marketingarena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La casa di sviluppo indipendente DVDVideoSoft è in costante crescita sia per lo sviluppo di nuovi programmi che per l’aggiornamento degli oltre quaranta già esistenti come ad esempio i programmi per Youtube e i software di masterizzazione. Anche Free Video Dub, programma editing video gratis, è stata aggiornato e sono state aggiunte nuove funzionalità. In grado di soddisfare tutte le diverse esigenze, Free Video Dub è uno strumento editing video facile da usare, può tagliare video facilmente che sono stati registrati da qualsiasi fotocamera. L’aggiornamento più interessante riguarda il funzionamento senza ricordificazione: Free Video Dub conserva la qualità originale dei file video di input. Tutto quello che bisogna fare è impostare l'inizio e il punto finale della parte inutile, eliminarla e cliccare sul pulsante Salva video. Il video modificato viene salvato come un nuovo file. Il programma supporta diversi formati di video in input come AVI, MPG, MP4, MKV, FLV, 3GP, WEM, WMV. Questo programma di editing video senza perdite supporta molti formati video di input: .avi, .mpg, .mp4, .mkv, .flv, .3gp, .webm, .wmv. In precedenza solo MPEG-1 e MPEG-2 sono stati supportati, ora si può tagliare i video MP4 con codec H.264 e MPEG4. Il programma modifica video senza influenzare la sua qualità originale. Le parole di Aline Terny, rappresentante della società:''Siamo felici di consigliarvi Free Video Dub 2.0.5, questo programma consente di eliminare le parti inutili dai file video senza ricodificazione e questo significa che il programma conserva la qualità originale dei file video di input. Funziona in modo semplice e veloce e non vediamo l’ora che la gente lo provi”.Editare video facilmente si può con Free Video Dub, non dovreste stare ore davanti al pc nella speranza che tutto funzioni. Free Video Dub 2.0.5 aggiornato così come l'intero pacchetto degli strumenti da DVDVideoSoft Free Studio 5.4.9 possono essere scaricati dal sito web della società www.dvdvideosoft.com/it.

Informazioni sulla società: DVDVideoSoft è uno sviluppatore indipendente di software multimediali per l’elaborazione di file video, audio ed immagini. La società è stata fondata alla fine del 2006 come un’affiliata per la distribuzione di programmi a pagamento. Ad oggi, DVDVideoSoft offre oltre 47 applicazioni gratuite diverse, che girano su XP, Vista, Windows 7. Punto di forza dell’azienda sono le dettagliate guide “passo-apasso” che propone per gestire le diverse esigenze multimediali con l’aiuto dei propri programmi e, se necessario, fornisce gratuitamente un supporto completo in inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, russo, cinese e giapponese. Il numero di utenti che ogni giorno si collegano al sito www.dvdvideosoft.com è in costante crescita tanto da raggiungere attualmente le 350 mila visite.

Contatti: Aline Terny aline.terny@dvdvideosoft.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl