Comunicato stampa | Con CineClick vinci King Kong!

CineClick.it, il noto portale di cinema che si propone di offrire una panoramica a 360° di tutto ciò che è cinema e intrattenimento cinematografico, in collaborazione con Universal Pictures, in occasione dell'uscita del DVD di King Kong il 29 marzo, mette in palio, per i più fortunati, le T-shirt di King Kong e gli imperdibili Diari di produzione del film in DVD.

24/mar/2006 06.58.01 CineClick.it Contatta l'autore

Un’altra iniziativa di CineClick.it per gli appassionati di cinema e gli amanti di Peter Jackson.
CineClick.it, il noto portale di cinema che si propone di offrire una panoramica a 360° di tutto ciò che è cinema e intrattenimento cinematografico, in collaborazione con Universal Pictures, in occasione dell’uscita del DVD di King Kong il 29 marzo, mette in palio, per i più fortunati, le T-shirt di King Kong e gli imperdibili Diari di produzione del film in DVD.
É un’altra occasione per premiare i numerosi lettori di CineClick.it e un modo per festeggiare il più grosso e sfortunato scimmione del cinema: re Kong.
King Kong sarà disponibile in DVD a disco singolo, in UMD e nella Limited Edition a 2 dischi, in una confezione speciale contenente scene inedite ed un ricchissimo dietro le quinte.
Per ottenere i gadget sarà sufficiente collegarsi dal 27 marzo al 10 aprile all’indirizzo www.cineclick.it/sponsor_kingkong.asp e giocare con il nostro semplice advergame.