Comunicato stampa FACT-Finder

Milano, 4 maggio 2012 COMUNICATO STAMPA FACT-FINDER PARTECIPA ALL'E-COMMERCE NETCOMM FORUM 2012 - MILANO FACT-Finder parteciperà alla settima edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2012, che si terrà il 16 maggio 2012 a Milano, presso il MiCo - Milano Congressi, in via Gattamelata 5.

Persone Laura Bianco, Marino Casucci, Marco Polo
Luoghi Italia, Europa, Milano
Organizzazioni Dmail
Argomenti commercio, economia

04/mag/2012 10.38.18 FACT-Finder Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Milano, 4 maggio 2012 
COMUNICATO STAMPA

FACT-FINDER PARTECIPA ALL’E-COMMERCE NETCOMM FORUM 2012 - MILANO


FACT-Finder parteciperà alla settima edizione dell'e-Commerce Netcomm Forum 2012, che si terrà il 16 maggio 2012 a Milano, presso il MiCo - Milano Congressi, in via Gattamelata 5. 
All’evento parteciperanno tutte le aziende leader di settore a livello nazionale ed internazionale, fra cui FACT-Finder, che sarà presente allo stand 13
FACT-Finder sarà lieta di accogliere clienti e partner, nonché tutti coloro che sono interessati alle soluzioni offerte dall’azienda. 
Alle 16.15 avrà inoltre luogo uno speech di 30 minuti tenuto dal Country Manager di FACT-Finder Marino Casucci, che avrà modo di spiegare e presentare il tema: “L'offerta più completa per ricerca e navigazione negli shop online”. All’interno della presentazione vi sarà inoltre la testimonianza di Laura Bianco, CEO di Ausilium, che parlerà del concreto impatto di business di FACT-Finder sul proprio sito di e-Commerce.

FACT-Finder è presente sul mercato italiano dal 2006 e da allora è cresciuta in maniera rapida e costante, consolidando la propria leadership con l’acquisizione di importanti clienti, tra i quali ricordiamo Carrefour, IBS.it, Mediashopping, SGM Marco Polo Shop e Unieuro. Questi si sono aggiunti agli oltre 1000 clienti a livello internazionale che hanno scelto FACT-Finder come soluzione di ricerca e navigazione. 
Di recente anche un altro importante player e-Commerce nel mercato italiano ha scelto il sistema di ricerca e navigazione di FACT-Finder: D-Mail, storico brand di vendite per corrispondenza attivo in tutta Europa, parte del gruppo Dmail.

FACT-Finder è una società tedesca leader nel mercato europeo per le soluzioni di ricerca e navigazione dei negozi online. Si presenta con una soluzione completa e intelligente per i siti di e-Commerce, in grado di orientare e indirizzare il cliente nel processo di acquisto. 
Il sistema di ricerca di FACT-Finder, grazie alla combinazione di tecnologie avanzate, conosce i dati dei prodotti e le preferenze dei clienti e li conduce direttamente agli articoli che stanno cercando. 
La soluzione di FACT-Finder genera un aumento di fatturato compreso tra il 10 e il 25% ed un aumento del tasso di conversione fino al 10%.







FACT-Finder ITALIA
Corso San Gottardo 18, 20136 Milano 
Tel.: +39 0245075238
Fax:+39 0247951821
E-mail: info@fact-finder.it
www.fact-finder.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl