RESTYLING PER TROVAPREZZI SU FACEBOOK

Nuovo look e nuove funzionalità per il comparatore prezzi più utilizzato in Italia.

Luoghi Italia
Argomenti commercio, economia

04/mag/2012 11.52.18 Diesis Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nuovo look e nuove funzionalità per il comparatore prezzi più utilizzato in Italia.

Trovaprezzi, il comparatore prezzi per gli acquisti online del gruppo 7Pixel, che ogni mese raggiunge più di otto milioni di visite rinnova la sua pagina Facebook con nuovi servizi, trasformandola in un canale preferenziale per i fan.

Le nuove funzionalità della pagina Facebook di Trovaprezzi, una delle più seguite fra i comparatori prezzi guidano gli utenti tra le offerte più convenienti e originali e offrono vantaggi in esclusiva.

La pagina di benvenuto del comparatore https://www.facebook.com/trovaprezzi?ref=ts&sk=app_190322544333196 accoglie l'utente con un'anteprima di tutti i nuovi servizi creati ad hoc per chi ne diventa fan:

• Il ribasso del giorno segnala quotidianamente forti sconti sul prezzo di prodotti molto popolari;
• La gallery tematica suggerisce ogni giorno delle proposte regalo a tema con la stagione, la festività in arrivo, e le novità più cool ai prezzi migliori. E’ un utile manuale di sopravvivenza per chi non ha tempo di scegliere i regali per mogli, fidanzate e amici.
• Il Trova offerte consente di cercare direttamente da Facebook i prodotti d’interesse, mostrando i risultati in ordine di prezzo, partendo dal più basso.
• Il tab "i più cliccati" permette di visualizzare i prodotti più popolari sul comparatore prezzi .
Trovaprezzi crea inoltre aggiornamenti periodici relativi ai prodotti che, nell'arco di tempo considerato, hanno ricevuto più click da parte degli utenti mostrandone foto, prezzo e link di approfondimento.

Postando i messaggi in bacheca, infine, si può ricevere supporto dallo staff di Trovaprezzi nelle ricerche più complesse o particolari di prezzi e prodotti. E' possibile chiedere consigli per gli articoli più interessanti al prezzo più basso e ottenere immediatamente una risposta.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl