A quota 500 i negozi su JustShopping.it

24/mar/2006 08.12.39 JustShopping.it Contatta l'autore

Raggiunge i 500 negozi recensiti JustShopping.it, il portale nato nel 2004, e interamente dedicato allo shopping online. Questo è il numero dei siti presenti in più di 60 categorie tematiche, scelti tra i migliori indirizzi web, sia italiani che internazionali, che offrono sul web i loro prodotti e servizi.

Ogni negozio, oltre al collegamento al sito, è corredato da una scheda con una breve descrizione dei prodotti in vendita, le modalità di pagamento accettate e, per i siti stranieri, le lingue in cui è eventualmente disponibile e l'ammontare delle spese di spedizione.

Il numero crescente di utenti che visitano il sito, e che, in particolare durante le festività, decidono di portare a termine i loro acquisti online, conferma i sondaggi che vedono i consumatori italiani sempre meno diffidenti verso gli acquisti online, e iniziare invece a considerare le possibilità di risparmio e ad apprezzare i vantaggi di fare i propri acquisti comodamente da casa, sia grazie al passaparola che all'esperienza personale.
I prodotti che riscuotono il maggior successo, tanto per l'affinità con il mezzo utilizzato che per l'offerta sicuramente maggiore, sono quelli legati alle nuove tecnologie e al mondo digitale, con in primis gli articoli di elettronica e informatica, videogiochi e cd musicali, così come quei prodotti e servizi per i quali Internet permette di ottenere numerose informazioni e non richiedono di essere toccati con mano, come libri e viaggi.

Per offrire al consumatore la possibilità di informarsi prima di concludere l'acquisto, JustShopping.it offre per ogni categoria merceologica numerosi collegamenti utili per valutare caratteristiche ed essere sempre aggiornati.
Di recente introduzione inoltre, anche la sezione justshopping.it/news, disponibile anche nei formati Atom e RSS, con le ultime novità dalla rete, articoli curiosi e originali trovati online, oltre a offerte e promozioni in corso.

Tra le categorie più visitate:
Elettronica, Abbigliamento e Articoli Sportivi