ENRICO NADAI E LA SUA BAND IN CONCERTO A FAENZA

ENRICO NADAI E LA SUA BAND IN CONCERTO A FAENZA.

Persone Loredana Zanchetta, Filippo Ceresa, Alberto Mazzer, Francesco Zanin, Andrea Mazzer, Mogol, Gerry Scotti, Enrico Nadai
Luoghi Jesolo, Toti Dal Monte, Bologna, Cosenza, Treviso, Oggiono, Zattaglia, Faenza, Refrontolo, provincia di Lecco
Organizzazioni Valsintria, Gruppo Sportivo
Argomenti musica

07/mag/2012 16.30.13 ryhab solutions Contatta l'autore

Domenica 13 maggio al centro centro sportivo di Zattaglia in provincia di Faenza, la gastronomia si unisce alla musica con il concerto del talentuoso quindicenne trevigiano Enrico Nadai, reduce da due edizioni del programma televisivo condotto da Gerry Scotti, "Io Canto", nel quale si è distinto sia come membro dei "Gimme Five", la boyband del programma, sia come solista, aggiudicandosi il premio CET assegnatogli dal Maestro Mogol. Enrico si esibirà alle ore 17.00 con la sua band formata da: Andrea Mazzer (tastiere), Francesco Zanin (chitarra elettrica), Alberto Mazzer (basso), Filippo Ceresa (batteria). Il concerto, organizzato dal gruppo sportivo Valsintria, sarà aperto dalle allieve della classe di canto moderno, della professoressa Loredana Zanchetta, dell' Istituto Musicale"Toti Dal Monte" di Solighetto e Refrontolo.

Le prossime date che vedranno protagonista Enrico saranno:

19 maggio a Treviso

25 maggio a Jesolo

27 maggio a Bologna

1 giugno a Oggiono (Lecco)

2 e 3 giugno a Cosenza