Comunicato Stampa: Artera al'E-commerce Netcomm Forum 2012

COMUNICATO STAMPA ARTERA ALL'E-COMMERCE NETCOMM FORUM: INNOVAZIONE E QUALITÀ CON MAGENTO Milano, 16 Maggio 2012 Artera presenta le nuove potenzialità di Magento per la vendita online 4 maggio 2012 - Quest'anno, Artera non farà mancare la sua presenza all'E-commerce Netcomm Forum 2012, giunto ormai alla settima edizione: si tratta, infatti, del più importante evento nazionale dedicato interamente alle novità del commercio elettronico e ai servizi correlati, che avrà luogo il prossimo 16 maggio a Milano.

Persone Laura Azzolini
Luoghi Milano, Parma
Argomenti internet, e-commerce, economia, software

08/mag/2012 09.37.49 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

ARTERA ALL’E-COMMERCE NETCOMM FORUM:

INNOVAZIONE E QUALITA’ CON MAGENTO

Milano, 16 Maggio 2012

Artera presenta le nuove potenzialità di Magento per la vendita online

4 maggio 2012 –  Quest’anno, Artera non farà mancare la sua presenza all’E-commerce Netcomm Forum 2012, giunto ormai alla settima edizione: si tratta, infatti, del più importante evento nazionale dedicato interamente alle novità del commercio elettronico e ai servizi correlati, che  avrà luogo il prossimo 16 maggio a Milano.

Novità 2012 sarà la nuova location al MiCo - Milano Congressi Ala Nord, che offrirà una migliore capienza ricettiva e un maggior numero di sale destinate alle iniziative in programma. I momenti salienti della manifestazione saranno, infatti, il Convegno istituzionale, i Workshop pomeridiani e, naturalmente, l’Area espositiva per incontri one-to-one con i visitatori.

Artera, provider di servizi internet professionali, multipiattaforma e totalmente personalizzabili, parteciperà al Forum con un proprio stand espositivo per presentare ai visitatori e a tutti gli operatori del settore i propri servizi dedicati al software Magento, un’innovativa piattaforma open-source per la realizzazione e gestione di e-commerce.

Magento offre, infatti, funzionalità particolarmente avanzate per la gestione dei cataloghi online, delle varie modalità di spedizione e di pagamento, nonché un’ampia flessibilità per l’implementazione di campagne di web marketing, dalla SEO alla condivisione sui social media.

La natura open-source di questo CMS garantisce, inoltre, un costante sviluppo e aggiornamento del software, grazie alla community internazionale, e quindi crescenti potenzialità di prestazione. Altri vantaggi di Magento sono, senza dubbio, la possibilità di utilizzare il software in italiano e con un alto livello di personalizzazione, per soddisfare anche le richieste più esigenti.

In particolare, Artera si propone come partner a 360° e offre, grazie ad uno staff giovane e altamente specializzato, una serie di servizi correlati al software, tra cui piani di hosting, studi grafici, configurazioni avanzate, web marketing, per garantire una partnership completa e professionale nella realizzazione dello shop online.

Innovazione, flessibilità e qualità costituiscono le pietre miliari della filosofia aziendale di Artera: la costante ricerca di standard elevati e l’affidabilità dello staff fanno di Artera un partner ineccepibile, non un semplice fornitore B2B. Una passione per l’Information Technology che caratterizza il cuore di tutte le realizzazioni firmate da Artera.

Per scoprire Magento e gli altri servizi proposti da Artera, venite a trovarci al nostro stand all’E-commerce Netcomm Forum 2012 oppure contattateci per maggiori informazioni.

www.artera.it

www.hostingmag.it