Ultime Notizie da cantinedimarca.it

Ultime Notizie da cantinedimarca.it. Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca" Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it Biologia Molecolare per la Vite, un servizio dedicato International Plant Analysis and Diagnostics srl (IPADLAB) è la prima azienda biotecnologica italiana specializzata in servizi di fitodiagnostica, soprattutto biomolecolare, siamo un laborato [ ... ] I VINI ANNA SPINATO AL SIAL DI SAN PAOLO, BRASILE È con piacere che vi invitiamo al SIAL Brasile, la più grande fiera sudamericana del settore Food & Beverage che si tiene a San Paulo presso l'Expo Center Nord nei gior [ ... ] Visita Le Carline a Cantine Aperte 2012 Cantine Aperte, giunto in questo 2012 alla ventesima edizione, si presenta con il nuovo motivo "Divino Sognar".

Persone Roberto Cavasin P.iva, Beverage
Luoghi Treviso, Brasile, San Paolo
Organizzazioni Associazione Culturale Enogastronomica Cantine, Food, Diagnostics, International Plant Analysis, Associazione Enogastronomica Culturale
Argomenti impresa

Allegati

08/mag/2012 10.04.03 Cantine di Marca - Promozione Cantine Venete Contatta l'autore

Associazione Enogastronomica Culturale "Cantine di Marca"

Notizie del Giorno da www.cantinedimarca.it

Biologia Molecolare per la Vite, un servizio dedicato

article thumbnail

International Plant Analysis and Diagnostics srl (IPADLAB) è la prima azienda biotecnologica italiana specializzata in servizi di fitodiagnostica, soprattutto biomolecolare, siamo un laborato [ ... ]

I VINI ANNA SPINATO AL SIAL DI SAN PAOLO, BRASILE

article thumbnail

È con piacere che vi invitiamo al SIAL Brasile, la più grande fiera sudamericana del settore Food & Beverage  che si tiene a San Paulo presso l’Expo Center Nord nei gior [ ... ]

Visita Le Carline a Cantine Aperte 2012

article thumbnail

Cantine Aperte, giunto in questo 2012 alla ventesima edizione, si presenta con il nuovo motivo "Divino Sognar". Un tema legato all'immaginazione, al piacere e alla bellezza evoca [ ... ]

Ricetta: Storione del Sile e gamberi d’acqua dolce su letto di valerianella ed asparagi freschi

article thumbnail

Dal momento che si tratta di ortaggi molto freschi e altamente deperibili –dalla raccolta alla messa in commercio passano meno di 24 ore – è opportuno portarne a casa nella giusta [ ... ]

NYGMA soluzioni web multimediali Treviso

Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca www.cantinedimarca.it

Con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali

Presidente dott. Roberto Cavasin

facebookyoutubetwitterrssfeed

P.iva e C.F. 04272940265 - Tutti i marchi sono regolarmente registrati presso il Tribunale di Treviso.

Il progetto "Cantine di Marca®” è un’iniziativa dell’Associazione Culturale Enogastronomica Cantine di Marca®

Non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e le reperibilità dei materiali e dell' amministratore. Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n.62 del 7/03/2001.

Questo messaggio vi viene inviato in osservanza del D.lgs. 196/2003 nel pieno rispetto della Normativa sul trattamento dei dati personali. Se non siete interessati a riceverlo (o lo considerate un’ingerenza nella vostra privacy) vi basterà seguire il link:

Cambia la tua sottoscrizione
Cancellati