On line il sito Poste150.it dedicato ai 150 anni di vita di Poste Italiane

On line il sito Poste150.it dedicato ai 150 anni di vita di Poste Italiane.

Persone Giorgio Napolitano, Massimo Sarmi
Luoghi Roma
Organizzazioni Poste Italiane
Argomenti internet, reti

08/mag/2012 10.54.18 PosteItaliane Contatta l'autore

Poste Italiane, guidata dall’AD Massimo Sarmi, spegne le candeline anche sul “cyber-spazio”: on line il sito www.poste150.it dedicato ai 150 anni di vita dell’azienda. In Rete i contenuti, i filmati e le immagini della mostra allestita al Circo Massimo.

Poste Italiane spegne le candeline anche sul “cyber-spazio”. Da oggi è on line il sito www.poste150.it che si aggiunge alle altre voci che danno vita alla campagna di comunicazione multimediale ideata per celebrare i 150 anni di storia dell’azienda e del suo cammino al fianco dell’evoluzione sociale e dello sviluppo economico del Paese.

Navigando sul web gli internauti disporranno dei contenuti della mostra “150 anni dedicati al futuro”, che sarà inaugurata l’8 maggio a Roma, al Circo Massimo, dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

L’home page del sito offre due immagini emblematiche: la foto di una portalettere anni ’50 e quella di una cliente che in un futuro prossimo potrà usare ovunque e con pochi e semplici gesti i servizi più avanzati di Poste.

Il menù del sito www.poste150.it permette di visualizzare il percorso e alcuni contenuti iconografici della mostra. Gli interessati potranno accedere alla sala stampa virtuale per consultare i comunicati che saranno diffusi da Poste Italiane sulle iniziative celebrative e potranno dialogare con l’azienda per avere informazioni dettagliate e per organizzare visite guidate. Non mancherà, naturalmente, la possibilità di connettersi alle pagine social dedicate ai 150 anni di Poste Italiane su YouTube, Twitter e Facebook .

FONTE: Poste Italiane